0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Offerta settimana bianca a Peio Terme

19 novembre 2009
11 Views

Durante l’inverno cosa c’è di meglio di un soggiorno da trascorrere in montagna, magari sulle alte cime del Trentino? Futura Vacanze propone una vacanza ideale per tutta la famiglia presso l’Hotel Pejo, dove divertimento e relax trovano il perfetto equilibrio.

Immerso nello splendido scenario del gruppo Ortles-Cevedale, le cui vette superano i 3.000 metri, Pejo è la località ideale per chi ama la natura. Gli appassionati di sci qui avranno a propria disposizione 16 km di piste da discesa da 1.400 a 2.400 metri e diverse piste da fondo di varia difficoltà. Gli sportivi potranno inoltre praticare arrampicate sul ghiaccio o esplorare il Parco Nazionale con le racchette da neve.

L’Hotel Pejo è situato in posizione tranquilla e soleggiata, in prossimità del centro, circondato dai boschi della Val di Pejo, a soli 100 m dalle Terme e a 20 dal Centro Sportivo. Il complesso dista 200 m dagli impianti di risalita del paese e pochi chilometri dagli impianti di Marilleva-Folgarida, Madonna di Campiglio e Passo del Tonale, raggiungibili con servizio skibus comunale gratuito.

La struttura consta di 34 camere, confortevoli e funzionali, dotate di tutti i più moderni servizi. A disposizione degli ospiti due sale tv, bar, sala lettura, sala giochi, video game e biliardo. La cucina proposta è quella locale e internazionale, una volta a settimana viene organizzata una cena tipica a lume di candela.

All’interno dell’hotel si trova anche un Centro Benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con acqua termale di Pejo, docce rivitalizzanti, zona benessere & relax, solarium UVA, trattamenti estetici tra i quali: rigenerante, sportivo, tensioriflessogeno, linfodrenaggio, anticellulite, stone massage, ayurveda e riflessologia plantare.  

Per l’Hotel Pejo, Futura Vacanze propone in esclusiva la FORMULA RISPARMIO SKI INCLUSIVE pacchetti settimanali  soggiorno in pensione completa  + Skipass con quote a partire da 450 euro a persona. I bambini 2/8 anni, in letto aggiunto, sono completamente  gratuiti.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche