0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Offerta vacanze di Pasqua 2010 a Cuba

12 marzo 2010
13 Views

Cuba e la musica vanno di pari passo da sempre. Sono infatti moltissimi i ritmi che si ballano sull’isola, nella capitale così come nelle località minori. Il ritmo è nel sangue dei cubani ed è contagioso perché nessun visitatore resta impassibile di fronte alla musica cubana.

Da non perdere dal 7 all’11 aprile, il Festival di Jazz Latino Unplug, che si svolge in concomitanza con la 15° edizione dell’Habana Vieja, Ciudad en Movimiento, una manifestazione internazionale di Danza integrata con il paesaggio circostante, vale a dire le splendide vie e piazze della Havana Vecchia, i suoi teatri storici e i suoi palazzi.

Space Tour è esclusivista per l’Italia per quanto riguarda la vendita dei biglietti per assistere alle esibizioni dei jazzisti cubani che si esibiranno sul palco: l’operatore ha realizzato per l’occasione un pacchetto di viaggio con volo a/r dall’Italia che comprende anche 3 serate di spettacoli, un cocktail per ogni serata e la cena conclusiva con gli artisti. E’ anche incluso l’ingresso per la prima rappresentazione di apertura del Festival Habana Vieja, Ciudad en Movimiento che si svolge alla Plaza de Armas.

Il Festival del Jazz si svolge all’Hotel O’Farrill, nell’Havana antica, magnifico Palazzo neoclassico, in altri tempi casa di Don José Riccardo O´Farrill, pronipote dell’irlandese Don Riccardo O´Farrill e O´Daly, fondatore di una delle famiglie più ricche della nobiltà nell’epoca coloniale.

La presenza della storia negli elementi architettonici e l’arredamento di ognuno dei suoi tre piani, producono nei visitatori un eccezionale effetto di storia e modernità, provando l’esperienza unica di vivere tre secoli in un istante.
 
La proposta Space Tour per il Festival di Jazz Latino Unplug costa da € 699,00 e include il volo a/r da Milano o da Roma per Habana, il concerto e il cocktail il 6 aprile, la prima teatrale il 7 aprile alla Plaza de Armas, il concerto e il cocktail la sera dell’8 aprile e il concerto e la cena cubana con gli artisti il 9 aprile. Esclusi tasse e visto d’ingresso.

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche