0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Offerta viaggio in Cina per la primavera 2010

3 marzo 2010
10 Views

Chinasia ha varato una serie di proposte per la primavera e l’estate 2010, dedicate a chi vuole avventurarsi alla scoperta del Celeste Impero in un viaggio unico tra tesori millenari e cultura moderna: tra i servizi esclusivi offerti dall’operatore, sistemazione in alberghi di lusso,cene-banchetto in ristoranti tipici, assistenza di personale specializzato, guide locali per ogni visita, guide nazionali cinesi parlanti italiano e la presenza di sinologi esperti conoscitori della cultura e la storia del Paese.

Ecco i vari pacchetti:

– Festival del Cinema e giardini segreti
14 giorni/11 notti – tour “Canali e giardini”

Una Cina dall’atmosfera sognante è quella proposta da Chinasia in questo tour di 14 giorni che permette di riscoprire i tesori della Città Proibita e ripercorrere la Via Sacra a Pechino, rimanere incantati dalle meraviglie naturali dei canali e giardini di Suzhou e lasciarsi suggestionare dai paesaggi lunari di Guilin, come la Grotta del Flauto di Canna o la Collina della Proboscide dell’Elefante. E poi ancora fermarsi nel pittoresco villaggio di pescatori di Abardeen, dove i ristoranti di pesce galleggianti contrastano con il caos metropolitano di Hong Kong. Un motivo in più per partire è il Festival Internazionale del Film che si terrà a Shanghai per tutto il mese di giugno con un carnet di quasi 1000 film di registi e attori provenienti da tutto il mondo che ne fanno uno degli eventi più attesi dell’anno.   

Partenze: 5 aprile, 3 – 10 maggio, 7 – 14 – 21 giugno 2010
Quote: a partire da 2.980 euro a persona comprensive di voli di linea da/per Italia, voli interni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di lusso e Prima categoria superiore per 11 notti, trattamento di pensione completa (che comprende le prime colazioni all’americana, cene occidentali, cene con buffet internazionale e una cena cinese in albergo, cene-banchetto in ristoranti di lusso a Pechino e Xi’an e pranzo occidentale nel ristorante panoramico Café Decò di Hong Kong), assistenza di personale specializzato, un intenso programma di visite ed escursioni, guide locali per ogni visita, una guida nazionale cinese parlante italiano per gruppi di min. 6 persone e l’accompagnatore italiano per min. 14 persone;

– Incontro di civiltà nella Cina d’epoca Ming
15 giorni/13 notti – tour “Universo di colori”

Da Chinasia un tour di alto livello culturale alla scoperta dei luoghi più significativi per la storia e la cultura cinesi, dalle grandi metropoli Pechino e Shanghai all’antica capitale Xi’an, per riscoprire i tesori d’epoca Ming, fino alle pagode di Hangzhou e alla “Venezia d’Oriente”, Suzhou, ricca di meravigliosi giardini. Gli appassionati di storia della Cina possono approfittarne anche per scoprire gli intrecci culturali ed artistici fra Occidente e Oriente nella mostra itinerante da febbraio a luglio tra Pechino, Shanghai e Nanchino dedicata al gesuita Padre Matteo Ricci: l’esposizione ospiterà per la prima volta in Cina i dipinti dei più importanti artisti italiani del tardo rinascimento come Raffaello e Tiziano e originali oggetti d’epoca cinese evocanti gli aspetti più particolari della civiltà con cui il gesuita si è misurato prima di apportare il suo metodo innovatore alla culturale orientale.

Partenze: 7 – 21 aprile, 5 – 12 – 26 maggio, 9 giugno 2010
Quote: a partire da 2.230 euro a persona comprensive di voli di linea da/per Italia, voli interni, trasferimenti, sistemazione in alberghi di lusso e Prima categoria superiore per 13 notti, trattamento di pensione completa (che comprende le prime colazioni all’americana, cene occidentali e cene cinesi, cene-banchetto in ristoranti tipici a Pechino, e Xi’an), assistenza di personale specializzato, un intenso programma di visite ed escursioni, guide locali per ogni visita, una guida nazionale cinese parlante italiano per gruppi di min. 6 persone e l’accompagnatore italiano per min. 14 persone.

Informazioni e prenotazioni qui.

Vi consigliamo anche