0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Offerta voli Ryanair a 5 euro

22 luglio 2009
11 Views

Ryanair festeggia l’essere diventata la compagnia aerea preferita al mondo mettendo a disposizione 1 milione di posti a 5 euro per viaggiare a settembre e ottobre.

Questi posti a tariffa ridotta sono disponibili su più di 500 rotte europee Ryanair e devono essere prenotati prima della mezzanotte di giovedì 23 luglio.

I biglietti a 5 euro includono tutte le tasse e le spese e i passeggeri che scelgono di evitare le tasse aggiuntive pagando con Visa Electron, viaggiando solo con il bagaglio a mano e non acquistando la priorità di imbarco, possono volare alla tariffa pubblicizzata.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto: “Ryanair oggi accoglie con piacere la conferma ufficiale da parte della IATA: siamo la compagnia aerea preferita al mondo. Festeggiamo mettendo a disposizione 1 milione di posti a 5 euro per viaggiare su più di 500 destinazioni europee a settembre e ottobre. Questi posti possono essere prenotati fino alle 24:00 di giovedì 23 luglio, ma andranno di sicuro a ruba velocemente, quindi chi cerca le tariffe aeree più basse garantite in Europa a settembre e ottobre le deve prenotare oggi su www.ryanair.com prima che i posti si esauriscano".

Vi consigliamo anche