0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Offerta weekend di Pasqua in Umbria

23 marzo 2010
7 Views

Nel cuore dell’Italia pulsa una regione che racchiude tutta la spiritualità del silenzio e la bellezza di un paesaggio rimasto intatto nel tempo: è l’Umbria il posto ideale dove ritirarsi per trascorrere una Pasqua dai tratti poetici.

Alle pendici del Monte Subasio, a 700 metri di altitudine, sorge il Romantik Hotel Le Silve ad Armenzano (PG), splendido resort a quattro stelle, sulla valle che guarda verso Assisi e Perugia e nel crocevia di itinerari irrinunciabili quali Gubbio, Todi, Spoleto, Foligno, scrigni di tesori tutti da scoprire.

Durante le vacanze di Pasqua 2010 Le Silve propongono un soggiorno di quattro giorni e tre notti in camera doppia con prima colazione a buffet, drink di benvenuto al bar con vista sulla valle, tre cene al ristorante Armentum dove assaporare l’incontro autentico dei sapori della grande tradizione locale e la qualità delle produzioni dell’Azienda Agricola Tenuta Le Silve, con carni scelte e allevate alla vecchia maniera, pasta fatta a mano e una cantina generosa.

La proposta prevede inoltre la possibilità di usufruire della camera fino alle ore 16 del giorno di partenza (secondo disponibilità).

Il prezzo è di 330 euro a persona, per bambini da 0 a 14 anni in letto aggiunto 90 euro e un’eventuale notte aggiuntiva in B&B è offerta a 50 euro a persona.

La vicinanza alla natura e l’incanto di questa terra saranno una pittoresca suggestione per vivere una parentesi di quiete durante un momento di riflessione qual è appunto la Pasqua. Diverse sono inoltre le iniziative umbre dedicate a questa festività, ad esempio nella vicina Assisi si può partecipare alla suggestiva Via Crucis del Venerdì Santo o a manifestazioni dal carattere giullare quali la nota ‘battaglia delle uova” di Spoleto.

Per informazioni cliccare qui.

Vi consigliamo anche