0 Shares 10 Views
00:00:00
10 Dec

Offerte Capodanno 2010 in Oriente

12 novembre 2009
10 Views

Un capodanno dal sapore esotico all’insegna dello slow travel è quello che propone Orient-Express con la sua esclusiva proprietà Road to Mandalay che offre un punto di vista privilegiato sul Myanmar navigando il fiume Irrawaddy.

L’esclusiva proposta New Year Celebration Cruise a bordo di Road To Mandalay lungo l’itinerario Bagan – Mandalay – Bagan, ha in programma uno speciale Cocktail Party per il 31 dicembre. La crociera prevede una serie di esperienze uniche create per questa speciale occasione: sessioni di yoga e di meditazione al mattino sul ponte della nave; mostre d’arte e spettacoli tradizionali nella Observation Lounge; degustazione di piatti della cucina locale. Non mancano le visite, tra cui l’escursione al villaggio di Yandabo, famoso per la produzione di terracotta e ceramiche; tour a Mandalay City, la seconda città più grande di Myanmar con una visita al tempio Mahamuni, fra i più sacri del paese; picnic lunch nella città di Ava, capitale del regno della Birmania per quasi 400 anni; visita di Bagan, importante centro spirituale buddista che conta oltre 2000 templi, pagode e stupa, alcuni appartenenti all’XI e al XII secolo.

New Year Celebration Cruise 8 giorni / 7 notti a partire da € 2.540 per persona in cabina doppia. La quota include trasferimenti locali, visite e tour e tutti i pasti a bordo. Non sono inclusi i voli intercontinentali.

In partenza il 30 dicembre 2009, le eleganti carrozze d’epoca dell’Eastern & Oriental Express conducono gli ospiti da Bangkok a Singapore per un viaggio dal fascino esotico. L’itinerario che inizia nella storica Bangkok, si snoda lungo la Tailandia attraverso le campagne circostanti con le risaie e i villaggi tipici, passa per la Malaysia e raggiunge infine l’elegante Singapore. Tappe di questo viaggio saranno il famoso fiume Kwai, dal quale ammirare la lussureggiante vegetazione; musei e templi dove guide e storici racconteranno la storia del luogo; Georgetown, capitale dello stato malese di Penang, famosa per i suoi templi, le moschee risalenti a prima della seconda guerra mondiale e i coloratissimi Bazaar e Kuala Lumpur, la più grande città della Malesia e capitale della Federazione.

Bangkok – Singapore 4 giorni / 3 notti a partire da € 1.700 per persona in cabina doppia. La quota include trasferimenti locali, visite e tour e tutti i pasti a bordo. Non sono inclusi i voli intercontinentali.

Maggiori informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche