0 Shares 9 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte Capodanno 2011: in Lapponia da Babbo Natale

dgmag - 21 settembre 2010
21 settembre 2010
9 Views

Se state pensando alle vacanze di Natale e Capodanno e volete trascorrere il periodo più caldo dell’anno in una destinazione fredda, vi consigliamo le due proposte formulate da SeiViaggi per Natale e Capodanno in Lapponia.

La prima proposta, Rovaniemi e la favola di Babbo Natale, prevede partenza il 25 dicembre da Milano Malpensa e ritorno il 28 dello stesso mese più tutta una serie di escursioni tra cui soprattutto Napapiiri, il Villaggio di Babbo Natale al Circolo Artico dove si potrà incontrare Babbo Natale all’interno della sua casa e dell’ufficio postale. I prezzi partono da 1500 euro per persona e includono volo, soggiorno comprensivo di prime colazioni buffet e cene, escursione al Villaggio di Babbo Natale, biglietto d’ingresso gratuito al museo Arktikum, parcheggio gratuito per un’auto all’aeroporto di Malpensa e abbigliamento termico speciale.

La seconda proposta, Capodanno 2011 a Rovaniemi, consente di partire il 29 dicembre e rientrare il 2 gennaio a Milano Malpensa e, oltre alle escursioni previste anche nell’offerta precedentemente esposta, offre la possibilità di trascorrere la notte di Capodanno partecipando ad un safari notturno su una motoslitta trainata da cani husky. In questo caso la quota parte da 1600 euro per persona comprensiva di quanto sopra.

Entrambe le proposte non includono le tasse aeroportuali e la polizza assicurativa Mondial Assistance.

Per informazioni e prenotazioni visitare direttamente il sito di SeiViaggi a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che tra settembre e marzo è possibile vedere lo spettacolo naturale dell’aurora boreale di notte; i cittadini italiani entrano in Lapponia semplicemente esibendo la carta d’identità valida per l’espatrio.

Loading...

Vi consigliamo anche