0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte Eurodisney Parigi per Halloween 2009

dgmag - 30 settembre 2009
30 settembre 2009
10 Views

La stagione di Halloween a Disneyland Paris è piena di sorprese mozzafiato e colori per rabbrividire di… divertimento! In aggiunta alle tante novità de Il Magico Anno di Topolino, ottobre è il mese perfetto per visitare i Parchi Disney con gli amici o in famiglia e divertirsi insieme a tutta l’allegra banda Disney.

Dolcetto o scherzetto? A Disneyland Paris non c’è un minuto da perdere per entrare nell’atmosfera di Halloween! Il Parco Disneyland si veste d’arancio e presenta nuovi spettacoli, party speciali ed incontri da non perdere! Topolino dà il benvenuto a tutti gli ospiti, insieme ai Cattivi Disney, agli Uomini e alle Donne Zucca e alla star di questa stagione, Jack Skellington, direttamente dal film di Tim Burton Nightmare Before Christmas.

I più piccini si divertono in compagnia dei loro beniamini di Playhouse nella nuova attrazione Playhouse Disney Live! ed incontrano i loro Personaggi preferiti in Il festoso treno di Minni, tematizzato in vero stile Halloweeniano. Per i più coraggiosi, attrazioni iper-adrenaliniche ed incontri spettacolari!

Un intero mese di brividi, grida e festeggiamenti al Parco Disneyland. Le aree di Main Street, U.S.A. e Frontierland si trasformano, per l’occasione, in Halloweenland (la terra di Halloween). Decorazioni “zuccose”, strani eventi, spettacoli da far drizzare i capelli e un sacco di scherzetti rendono le giornate davvero spett-r-acolari! Famiglie al completo o gruppi di amici, grandi e piccini, il divertimento è assicurato!

Questi gli spettacoli e gli incontri da non perdere:

– Le star di Nightmare Before Christmas: Jack Skellington e la sua amica Sally, direttamente
dal film Nightmare Before Christmas di Tim Burton, sono ritornati per rendere la Festa di
Halloween ancora più da urlo!
– Personaggi zuccosi: gli Uomini e le Donne Zucca muoiono dalla voglia di colorare le strade e le vetrine di Main Street, U.S.A. con la loro vernice arancione fluorescente mentre i Cittadini Zucca guidano i festeggiamenti in Frontierland. Nessuno può sfuggire ai simpatici scherzetti dei Personaggi Zucca!
– I Cattivi e gli Eroi Disney: Crudelia De Mon, Capitan Uncino, Jafar e la malefica Strega di Biancaneve provano uno spregevole piacere nel posare per una foto ricordo con i bambini di ogni età per un fantastico souvenir… davvero mostruoso! Anche Topolino indossa i più bei costumi di Halloween e ha sparso la voce tra i suoi Amici per dare agli ospiti un indimenticabile benvenuto.
– La Parata C’era una volta un sogno in stile Halloweeniano: colora le strade di Main Street, U.S.A. e, per l’occasione, accoglie tutti i Cattivi Disney, gli Uomini e le Donne Zucca oltre a Jack Skellington e alla sua amica Sally.
– Il Magico Anno di Topolino si veste d’arancio: più affascinante che mai nel suo abito a tema Halloween, Minni guida le danze in Town Square. In un mese davvero fantasmagorico, tutta l’allegra banda Disney coglie l’occasione per indossare mostruose maschere da zucca in Il festoso treno di Minni, che attraversa Main Street, U.S.A. con una tematizzazione in vero stile Halloweeniano. In Central Plaza, sotto il Castello della Bella Addormentata, i Cattivi Disney si preparano per salire sul palco durante lo show Topolino e i suoi Amici in festa! Capitan Uncino, Gaston, Jafar, Frollo, Crudelia De Mon, la Strega Cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco e tutti gli altri sono pronti per una diabolica esecuzione de “Il Ballo di Topolino”. Uno spettacolo indimenticabile per tutti gli ospiti!

E in più il fantastico Disney’s Halloween Party con grida garantite per la notte più terrificante dell’anno a Disneyland Paris! Il 31 ottobre tutti i simpatici amici Disney sono invitati ad un fantastico Halloween Party, dalle 20.30 all’01.00 nel Parco Disneyland.D’obbligo trasformarsi nei personaggi più spaventosi per una notte di… mostruoso divertimento! Solo per questa notte da brivido, al chiaro di luna, il Parco Disneyland riapre i cancelli e offre tante occasioni, eventi e sorprese per divertirsi nella paurosa atmosfera di Halloween.

I pacchetti proposti da Eurodisney per Halloween 2009 prevedono 1 giorno supplementare d’ingresso ai Parchi Disney e 1 notte supplementare con prima colazione completamente gratuiti per tutti gli arrivi dal 15 al 22 ottobre oppure soggiorno classico di 3 giorni e 2 notte per arrivi dal 23 al 31 ottobre 2009.

Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche