0 Shares 14 Views 2 Comments
00:00:00
18 Dec

Offerte festa della donna alle terme

dgmag - 26 febbraio 2010
26 febbraio 2010
14 Views 2

Dedicare una giornata o un lungo weekend a chiacchiere, risate e al benessere di trattamenti su misura che sapranno ridare energia e tonicità: quest’anno la festa della donna la passo con le mie amiche in un centro wellness.

Sempre divise da mille impegni tra lavoro, casa e le faccende quotidiane da affrontare con l’immancabile sorriso, a volte ci si guarda allo specchio e di colpo si notano solo le imperfezioni e il viso reso opaco da stanchezza e stress.

Ecco perché l’8 marzo diventerebbe una vera festa se fosse possibile dimenticarsi di tutti i piccoli problemi, concentrandosi una volta tanto solo su se stesse, per prendersi cura del corpo (e dello spirito) con dolci attenzioni, in compagnia delle proprie amiche: un toccasana irrinunciabile!

Oggi mi vizio tra benessere e coccole è l’irrinunciabile proposta delle Terme della Salvarola, sulle dolci colline modenesi, che prevede un pernottamento con trattamento di mezza pensione, un massaggio Pindasweda (di 40 minuti) con fagottini caldi che ammorbidisce la pelle e scioglie le articolazioni (migliorando la circolazione e restituendo vigore), un check up completo con visita medica e due giorni da trascorrere nel Centro Benessere Balnea, dotato di 5 tra piscine e vasche termali con idrogetti, cascate e giochi d’acqua, percorsi vascolari e docce speciali, sauna e bagno turco, luci colorate, aromi e palestre con le più ricercate attrezzature Tecnogym. Per tutte le ospiti un cadeau a tutto benessere. Il costo è 179 euro per persona.

Al Garberhof Beauty and Wellness Resort di Malles (BZ), oltre ad avere la possibilità di entrare nel più grande Hamam dell’Alto Adige, potrete trascorrere un vero O Happy Day! Il pacchetto comprende un trattamento viso Thalgo di 90 minuti, 1 trattamento occhi, manicure e pedicure, un bagno di bellezza Laguna Blu (un complesso curativo marittimo conferisce morbidezza alla vostra pelle, mentre gli estratti di ninfee acquatiche hanno un effetto tranquillizzante, idratante e tonificante) e un massaggio completo. Il costo del pacchetto è di 220 euro a persona, il pernottamento ha un prezzo a partire da 104 euro per persona al giorno in camera doppia con trattamento di mezza pensione delle Delizie e uso del centro benessere.

Un bagno di vapore in compagnia al profumo di rosa con scrub è la proposta al femminile del Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN), seguita da un dolce massaggio idratante al cioccolatino, un trattamento viso alle staminali della mela (latte, tonico, peeling, massaggio con siero e maschera), un trattamento per mani di velluto con peeling, maschera, massaggio unghie e smalto, inoltre un solarium per dare luce al corpo e un aperitivo a base di champagne per chiudere in bellezza. La proposta ha il costo di 200 euro a persona, pernottamento a partire da 129 euro per camera doppia inclusa la prima colazione.

Loading...

Vi consigliamo anche