0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte Grimaldi Lines per Barcellona estate 2012

25 maggio 2012
15 Views

Le vacanze estive sono dietro l'angolo e molti scelgono il traghetto per raggiungere la località di destinazione in modo tale da potersi imbarcare con l'auto e girare autonomamente. Tra le destinazioni sempre molto richieste spicca Barcellona e sono molte le offerte di Grimaldi Lines per la città catalana per l'estate 2012.

Barcellona è servita con traghetti che partono da Civitavecchia, Livorno e Porto Torres e le tariffe variano in base al periodo scelto (bassa, media e alta stagione) e alla tipologia di passaggio in nave prenotata (cabina, solo passaggio, etc).

Ogni veicolo viene aggiunto a parte al prezzo finale e il prezzo varia oltre alla stagione anche alla tipologia di auto o mezzo che si vuole imbarcare.

Tra le offerte attive su Barcellona segnaliamo la promozione Superfamily & Friends che si applica su viaggi andata e ritorno o one way con pagamento di due passaggi nave + diritti fissi a persona + supplemento cabina scelta.

La Tariffa Super Camper Spagna prevede invece lo sconto del 30% sulla tariffa del camper ed è valida tutto l’anno esclusi l'alta stagione, ponti e festività.  

Per Barcellona le tariffe sono pressochè standard ma prenotando in anticipo e aggiustando le proprie esigenze con le offerte messe a disposizione dalla compagnia si può risparmiare fino al 15% sul prezzo base.

E' inoltre possibile combinare traghetto+hotel a Barcellona usufruendo di tariffe speciali contattando direttamente Grimaldi Tour Operator.

Le offerte e le tariffe possono essere consultate sul sito di Grimaldi Lines e poi prenotate online o in agenzia di viaggio ma i preventivi sono gratuiti anche online per cui prima di organizzare la partenza è bene simulare date e condizioni di viaggio per verificare a quanto ammonta la tariffa totale.

Periodicamente Grimaldi Lines lancia promozioni temporanee che vengono pubblicizzate sul sito, da tenere sotto controllo per usufruire dei prezzi più bassi per raggiungere Barcellona in traghetto.

Vi consigliamo anche