0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte Pasqua 2011: a Londra tanti eventi per tutti

dgmag - 8 marzo 2011
8 marzo 2011
14 Views

Londra è una tra le mete più visitate e sotto Pasqua si riempie di turisti affascinati dalla possibilità di visitare la città godendo di temperature miti e partecipando ad eventi ad hoc che rendono il soggiorno nella capitale inglese ancora più piacevole.

Se avete prenotato il vostro volo e il vostro albergo per trascorrere Pasqua 2011 a Londra di seguito riportiamo tutti gli eventi che caratterizzeranno la stagione primaverile londinese e in special modo quella pasquale:

– Royal Botanic Gardens al Victoria Gate: la fioritura di aprile permette di ammirare ed apprezzare ben cinque milioni di varietà di fiori e il giorno di Pasqua si potrà partecipare ad una caccia al tesoro in cui i bambini sono invitati a trovare il maggior numero di gettoni sparsi per il giardino così da ricevere in cambio del cioccolato.
– Torre di Londra: dal 22 al 25 aprile è in programma un evento in costume, in cui i figuranti metteranno in scena alcuni dei capitoli più importanti delle vicende che hanno coinvolto i Tudor.
– Cattedrale di St Paul’s: dal 22 al 24 aprile si terranno cori gospel e messe cantate per rendere il momento di avvicinamento alla Pasqua ancora più suggestivo.

Tra gli altri eventi che si terranno a Londra nel periodo di Pasqua 2011 vi segnaliamo l’apertura, per la prima volta in assoluto, dello stadio progettato per le Olimpiadi del 2012 che permetterà a tutti di fare rafting lungo lo stesso percorso che seguiranno gli atleti dei prossimi giochi olimpici.

Inoltre è immancabile il Tour Jack lo Squartatore che parte ogni giovedì sera dalla stazione di Tower Hill alle 19.30 e invita a scoprire i luoghi dove visse e commise i suoi crimini Jack lo Squartatore.

Da non perdere infine se siete a Londra nel periodo di Pasqua il Festival of Britain che si tiene tra Waerloo Bridge e Westminster e all’interno del Southbank Centre: aprirà il 22 aprile e resterà aperto fino al 4 settembre 2011 proponendo un programma ricco di eventi all’aperto, weekend tematici e spettacoli organizzati dai migliori artisti di tutta l’Inghilterra.

Per maggiori informazioni su eventi e attrazioni a Londra nel periodo di Pasqua vi consigliamo di visitare il sito di VisitLondon.

Loading...

Vi consigliamo anche