0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Offerte Pasqua 2011: a Roma nello splendido Hassler Hotel

dgmag - 10 marzo 2011
10 marzo 2011
12 Views

Se volete trascorrere la Pasqua 2011 a Roma vi proponiamo l’offerta dello stupendo e lussuoso Hassler Hotel che, affacciandosi direttamente sulla Scalinata di Trinità dei Monti, è da sempre considerato uno degli hotel più belli della Capitale, scelto anche da personaggi famosi di passaggio in città.

La proposta dell’Hassler Roma per Pasqua 2011 prevede soggiorno di tre notti in camera doppia Deluxe comprensiva di prima colazione a buffet presso il Salone Eva, bottiglia di Spumante Italiano e sorpresa di Pasqua all’arrivo in camera, per proseguire il giorno di Pasqua con il Brunch servito al ristorante Imàgo, una stella Michelin.

Nel soggiorno è incluso l’accesso all’Amorvero SPA, il centro benessere dell’Hassler Roma dove usufruire gratuitamente della sauna e del bagno turco.

I prezzi per soggiornare in questo splendido hotel partono da 1.800 euro in camera doppia per l’intero periodo; per le prenotazioni consultare il sito dell’Hassler a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che in occasione di Pasqua Roma viene invasa di turisti che seguono le celebrazioni della Settimana Santa che iniziano il mercoledì e si concludono il Lunedì dell’Angelo con la messa in Piazza San Pietro.

Loading...

Vi consigliamo anche