0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte Pasqua 2011: a Roma per gustare i sapori tipici della cucina

30 marzo 2011
11 Views

La Pasqua a Roma, oltre ad essere una festività religiosa celebrata con tutta una serie di eventi in Vaticano e non solo, è anche il momento adatto per assaporare la vera cucina, quella tipica e che diventa essenziale completamento dei pranzi in famiglia e tra amici.

Per questo vi presentiamo l’interessante offerta di AROMA, ristorante di Palazzo Manfredi che ha pensato ad un menù apposito per Pasqua nel pieno rispetto della tradizione ma con un tocco non indifferente di innovazione.

Il menù studiato dallo chef Giuseppe di Iorio prevede tortino di cavolfiore con guanciale di Sauris e fonduta di pomodorini, crema di fave bianche con scampi e cicorietta di campo, cappellotti alla caprese con pesto di verdurine profumate al basilico rosso, nocette d’agnello farcito d’asparagi e flan di carciofi romani, tortino pasquale di ricotta con canditi e gelato allo zabaione e il classico trionfo di sfizi pasquali dolci.

Il menù è accompagnato da vini provenienti dalla cantina del ristorante che vanta più di 300 etichette ed è curata dal sommelier Martin Pechev.

Il ristorante AROMA è situato sulla terrazza di Palazzo Manfredi, hotel 5 stelle lusso di fronte al Colosseo, alla Domus Aurea e al Colle Oppio con 14 camere e 2 suite, tutte con vista panoramica della città; AROMA è stato insignito del 5 Stars Diamond Award che premia l’eccellenza nel mondo dell’hôtellerie e della ristorazione secondo l’American Academy of Hospitality Sciences.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche