0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Offerte Pasqua 2011: a Taormina tra lusso e benessere

24 marzo 2011
14 Views 1

Se avete voglia di mare e volete approfittare della Pasqua 2011 per prendere il primo sole della stagione, vi consigliamo un soggiorno a Taormina, terra di sole, mare, buona cucina e specialità culinarie.

Per fare le cose in grandi vi presentiamo l’offerta dell’Hotel Imperiale di Taormina, hotel 5 stelle che vanta una posizione eccellente direttamente sul mare e che permette a tutti di vivere un’esperienza davvero unica; due sono le proposte per la Pasqua, dedicate alle coppie e alle famiglie, in modo tale da poter scegliere la soluzione più adatta ai propri gusti ed entrambe valide dal 21 al 25 aprile 2011.

Il pacchetto Easter Time è destinato alle coppie e offre tariffe a partire da 1.121 euro a camera comprensive di 3 pernottamenti in camera deluxe vista mare, prime colazioni a buffet, pranzo pasquale per due persone, un trattamento SPA di 50 minuti per 2 persone, trattamento VIP, accesso alla piscina, alla SPA e alla zona cardio fitness.

Il pacchetto Easter Family è invece pensato per le famiglie e parte da 1.350 euro a camera comprensive di 3 pernottamenti, prime colazioni a buffet e cene, cena di gala pasquale, pranzo a Pasquetta con specialità della tradizione sicula, visita alle gole dell’Alcantara, giro dell’Etna e gita a Bronte, corso di ceramica e corso di cucina per adulti e bambini, accesso alla piscina, alla SPA e alla zona cardio fitness. Bambini fino ai 7 anni gratis in camera con i genitori e fino ai 14 anni 40 euro al giorno.

Tra le attività extra proposte dall’Exclusive di Taormina per Pasqua 2011 segnaliamo:
– Percorsi naturalistici con visite alle gole dell’Alcantara;
– Giro dell’Etna;
– Scampagnata a Bronte, la città del pistacchio;
– Corsi di ceramica;
– Lezioni di cucina siciliana e mediterranea;
– Possibilità di organizzare gite ad Agrigento, Siracusa, Monreale e Cefalù.

Informazioni e prenotazioni sul sito dell’Hotel Imperiale di Taormina.

Loading...

Vi consigliamo anche