0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte Pasqua 2011: agriturismo nel trevigiano tra buon cibo e buon vino

dgmag - 29 marzo 2011
29 marzo 2011
13 Views

Se a Pasqua volete trascorrere un weekend rilassante immersi nella natura, la scelta dell’agriturismo è quasi scontata o obbligata perchè sono proprio queste strutture a garantire relax e benessere conditi da buona cucina e panorami mozzafiato.

Per questo vi presentiamo la proposta della Locanda Sandi che, situata all’interno della Tenuta Villa Sandi di Valdobbiadene e circondata dalle vigne del Prosecco, offre agli ospiti la possibilità di trascorrere un fine settimana di Pasqua all’insegna del buon cibo, del buon vino e del bellissimo panorama.

La Locanda consente di gustare prelibatezze ricercate riscoprendo gli antichi sapori della cucina tradizionale ed è per questo che il menù comprende un aperitivo di benvenuto con bruscandoli dorati, tacchinella affumicata alle verdure di primavera e tortino di fiori di zucca su fonduta di formaggi seguito da due primi piatti ovvero risotto mantecato agli asparagi e tagliolini al ragù di verdure, due secondi ovvero capretto in tecia con rosmarino e maialino croccante, accompagnati da un contorno di coste catalogne brasate e patate al forno. Per concludere, una vera prelibatezza, la colomba della Locanda con crema di zabaione. Il tutto annaffiato da vini firmati Villa Sandi.

Si puo’ scegliere la formula solo pranzo a 50 euro per persona oppure la formula agriturismo con pernottamento in doppia e trattamento B&B a 85 euro a notte per coppia.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche