0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
13 Dec

Offerte Pasqua 2011: al mare del Salento per la prima tintarella

7 marzo 2011
10 Views 1

Pasqua 2011 è il periodo miliore per visitare la Puglia e in special modo il Salento che per l’occasione si veste a festa e permette a tutti di vivere sia i riti della Settimana Santa che i primi raggi di sole che potrebbero garantire anche i primi bagni fuori stagione.

Lecce, Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca si preparano ad accogliere i turisti che per Pasqua 2011 decideranno di non allontanarsi dal Belpaese e che invece sceglieranno di scoprirne angoli nascosti o che in estate sono inaccessibili per via dei troppi visitatori.

Si potranno così ammirare le bellezze di Lecce, città barocca che si staglia con tutta la sua imponenza, o godere del bel mare di Otranto e Gallipoli che con le loro particolari conformazioni sono le destinazioni ideali per rilassarsi e mangiare bene.

I riti della Settimana Santa permetteranno a tutti i visitatori di immergersi nella realtà del luogo e le proposte degli hotel e delle masserie sono ancora tra le più vantaggiose d’Italia: si può decidere la formula migliore e prenotare direttamente online, magari sfruttando le proposte di Hotels che propone offerte vantaggiose sui soggiorni in Italia con sconti del 20% sul totale se si soggiorna per almeno 4 notti.

Il modo migliore per trascorrere la Pasqua nel Salento è partire il giovedì 21 aprile e tornare martedì 26 aprile così da calarsi perfettamente nelle tradizioni del luogo e poter, tempo permettendo, trascorrere la Pasquetta al mare.

Da non farsi mancare l’assaggio dei dolci tipici di Pasqua, le cuddure, e anche di tutti i prodotti tipici della zona tra cui l’olio e il vino, tra i migliori in Italia.

Vi consigliamo anche