0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte Pasqua 2011: alle terme di Rimske in Slovenia

dgmag - 16 marzo 2011
16 marzo 2011
12 Views

Se volete regalarvi qualche giorno tutto per voi, in cui il benessere e il relax siano i soli protagonisti delle vostre giornate vi segnaliamo l’apertura delle terme di Rimske in Slovenia che possono diventare una meta appetibile per le vacanze di Pasqua 2011.

Situate a 190 Km da Trieste e a circa 340 da Venezia, queste terme hanno la particolarità di essere ricche di acque minerali e dunque adatte anche per il trattamento di malattie reumatiche, ginecologiche, urologiche, neurologiche, cardiovascolari e respiratorie o per pazienti con diabete.

La zona, che sorge nel bel mezzo del bosco, è caratterizzata dalla presenza di due sorgenti termali: Rimski Vrelec con acque aa una temperatura di 36,3 °C e Amalijin Vrelec con acque che raggiungono i 38,4 °C.

Il complesso è dotato di:
Piscine (530 mq): una piscina all’aperto e una piscina al coperto
Centro Welness: Saune (finlandese, turca, infra, sauna romana), Centro Fintness, Bagni termali, massaggi, Beauty centre, Centro Benessere, Via Sanum Romanum
Ristorant: à la carte Sofia e self-service a buffet Imperatore Ferdinando

Le terme Rimske Toplice sono un punto di partenza per interessanti escursioni nelle colline ma anche nelle vicine Celje e Lasko, nota per la più grande fabbrica di birra nel paese.

E’ possibile soggiornare presso l’Hotel Sofijin dvor**** (43 camere), l’Hotel Zdraviliski dvor*** (76 camere) o l’Hotel Rimski dvor**** (68 camere): in tutti e tre i casi le camere sono dotate di bagno (con doccia o vasca), WC, TV LCD, radio, telefono, minibar, cassaforte e connessione Internet.

I prezzi partono da 45 euro e arrivano a 195 euro per persona in camera doppia; informazioni e prenotazioni direttamente sul sito delle terme di Rimske, cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche