0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte Pasqua 2011: crociera alle Seychelles e alle Bahamas

11 marzo 2011
15 Views

Se amate il mare e volete trascorrere la vostra prima vacanza in acqua potete approfittare di Pasqua e partire per una fantastica crociera in barca a vela scegliendo una tra le due proposte di Horca Myseria per le Seychelles e le Bahamas.

La prima crociera, alle Seychelles, prevede la partenza il 22 aprile dall’Italia e il rientro l’1 maggio e la quota di partenza, 1890 euro, include voli diretti a/r Air Seychelles da Milano il venerdì sera e arrivo il sabato mattina, uso del catamarano, alloggio a bordo in cabine doppie con servizi privati, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, gasolio, tender e fuoribordo, transfer dall’aeroporto di Mahè alla base di imbarco di Eden Island, assicurazione medica e bagagli Europ Assistance.

Alle Seychelles nel periodo primaverile la temperatura dell’aria oscilla tra i 25 e i 30 gradi, quella dell’acqua tra i 24 e i 29 °C.

La quota non comprende: tasse aeroportuali, cassa comune di ca 150 euro da versarsi a bordo per cambusa, ormeggi ed entrata nei Parchi, tessera associativa HM 2011, assicurazione annullamento viaggio (2,6% sul totale del pacchetto).

La seconda crocierà offerta è alle Bahamas e prevede sempre la partenza il 22 aprile con quote a partire da 2.090 euro a persona comprensive di voli A/R, barca con alloggio a bordo, skipper HM, assistenze mediche e assicurazione bagaglio Europ Assistance.

Alle Bahamas nel periodo primaverile la temperatura dell’aria varia dai 21 gradi di notte ai 28 gradi di giorno e quella dell’acqua si assesta sui 26°.

In entrambi i casi basta assentarsi 4 giorni dal lavoro per vivere una vacanza di 10 giorni indimenticabile che si può prenotare direttamente sul sito di Horca Myseria.

Loading...

Vi consigliamo anche