0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Offerte Pasqua 2011: crociere Royal Caribbean scontate

12 marzo 2011
12 Views

Terra Santa, Medio Oriente e Isole Greche sono le tre destinazioni che Royal Caribbean mette a disposizione per tutti quelli che vogliono godersi una crociera rilassante in primavera dando la possibilità di prenotare in anticipo la propria settimana di vacanza per il periodo di Pasqua.

Prenotando entro il 4 aprile si ha infatti diritto ad uno sconto da 100 a 400 euro in base alla camera prescelta su prezzi già vantaggiosi per le partenze entro giugno 2011.

Le partenze di aprile (5, 18 e 29) partono infatti da 688 euro, quelle di maggio (11 e 23) da 620 euro e quelle di giugno (4, 16 e 28) da 656 euro per partenze da Civitavecchia per itinerari da 11 a 13 notti che comprendono anche il periodo pasquale ed eventualmente l’1 maggio.

L’offerta è chiaramente a disponibilità limitata e i prezzi sono considerati per persona in camera doppia interna (pagando di più si può scegliere un altro tipo di sistemazione) e sono comprensivi di diritti portuale e mance nonostante vadano aggiunti il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, il rimborso spese mediche, il bagaglio e l’annullamento.

Le famiglie che viaggiano con bambini possono usufruire della promozione Bambini gratis che si cumula con l’offerta di cui sopra e prevede che i bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con due adulti (per un massimo di 2 bambini per camera) viaggino gratuitamente e paghino solo i diritti portuali, le mance, il contributo spese per la gestione amministrativa della polizza assistenza, il rimborso spese mediche, il bagaglio e assicurazione annullamento.

Per verificare prezzi e disponibilità vi consigliamo di visitare direttamente il sito di Royal Caribbean e di usufruire del motore di ricerca presente nella homepage.

Loading...

Vi consigliamo anche