0 Shares 114 Views
00:00:00
24 May

Offerte Pasqua 2011: il mare delle Azzorre per tutti

dgmag - 3 marzo 2011
3 marzo 2011
114 Views

Se avete tempo e soldi da spendere per Pasqua 2011 potete dare un’occhiata all’offerta di King Holidays che propone un favoloso viaggio alle Azzorre, isole vulcaniche poste in mezzo all’Oceano Atlantico tra l’Europa e l’America.

L’itinerario di King Holidays prevede 9 giorni di viaggio che tocca le isole di Terceira, Faial e Sao Miguel per cercare di vivere appieno la magia di questi luoghi così lontani dal tempo da rimandare ad universi sconosciuti.

A Terceira si visiterà la capitale Angra do Heroismo e la riserva geologica di Algar do Carvao mentre a Faial, sotto il vulcano Capelinhos, ci si potrà dedicare ad immersioni e ad una vita di mare completa; infine a Sao Miguel si visiteranno i laghi posti al centro dell’isola, la valle di Furnes e le piantagioni di tè.

Per Pasqua 2011 le quote partono da 949 euro a persona incluso il volo di linea da Milano e Roma, la sistemazione in hotel a 3 e 4 stelle con prima colazione, i trasferimenti da e per gli aeroporti, voli interni; partenza il 23 aprile e rientro l’1 maggio.

Prenotazioni e informazioni sul sito di King Holidays.

Loading...

Vi consigliamo anche