0 Shares 16 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte Pasqua 2011: Tallin, Dublino, Genova e Palermo

13 aprile 2011
16 Views

LogiTravel in occasione della Pasqua 2011 vi propone quattro mete insolite ma assolutamente affascinanti per trascorrere il weekend pasquale lontano dallo stress quotidiano.

La prima meta è Tallin, capitale dell’Estonia che sta riscuotendo molto successo ed è diventata una delle tappe obbligatorie dei viaggi in Est Europa; LogiTravel propone il soggiorno al Reval Park, hotel 4 stelle situato a pochi minuti a piedi dal centro medievale della capitale, dall’Opera Nazionale estone e da alcuni dei migliori ristoranti della città.

Seconda meta proposta è Dublino, una delle capitali europee più effervescenti, capace di offrire di tutto: storia, cultura, divertimento, con proposta di soggiorno presso il Tara Towers tra Dublino e i suggestivi villaggi di Blackrock, Sandycove e Dalkey con vista sulla Baia di Dublino.

L’agenzia propone poi due mete italiane, Genova e Palermo, per le quali propone rispettivamente lo Sheraton in pieno centro storico a Genova e il Cristal Palace, ubicato in una posizione tranquilla nel centro storico della città di Palermo e a circa 200 metri dalla famosa Piazza Politeama.

Tutte le proposte e tante altre sono disponibili direttamente sul sito di LogiTravel.

Vi consigliamo anche