0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte Pasqua 2011: voli low cost Ryanair

21 marzo 2011
10 Views

Se state cercando un volo economico per trascorrere Pasqua all’estero, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito della Ryanair che propone tutta una serie di tariffe scontate per partire e godersi il sole di fine aprile spendendo poco.

Se riuscite ad usufruire della promozione in corso, potete prenotare voli verso tutte le destinazioni servite dalla Ryanair a 8 euro per persona (esclusi supplementi!) per le partenze del martedì, mercoledì e giovedì; se invece non riuscite a prenotare nulla grazie alla promozione, segnaliamo che comunque i prezzi per volare a Pasqua con la Ryanair non sono eccessivi e si puo’ pensare a partenze intelligenti così da risparmiare.

Punto di forza della compagnia irlandese per la Pasqua 2011 è la Grecia: i voli vengono proposti a prezzi davvero allettanti e si puo’ scegliere, in base all’aeroporto di partenza, tra Rodi, Kos e Volos.

Vi ricordiamo che per usufruire dei prezzi più bassi proposti da Ryanair è bene seguire alcune regole: viaggiare con il solo bagaglio a mano, non aggiungere l’assicurazione di viaggio, cercare di pagare con la carta di credito più conveniente ed evitare l’imbarco prioritario. Il check-in online è ormai obbligatorio.

Vi consigliamo anche