0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

Offerte Pasqua 2011: weekend in agriturismo per rilassarsi

9 marzo 2011
13 Views

Per la prossima Pasqua e in occasione della bella stagione, saranno molti gli italiani che sceglieranno di trascorrere un weekend in agriturismo sperando di potersi rilassare, di poter trascorrere del tempo all’aria aperta a contatto con la natura e di mangiare cibi genuini.

L’agriturismo è la soluzione ideale se si viaggia con i bambini o se si cerca una soluzione abbastanza economica e alla portata di tutti.

Molte sono le proposte per trascorrere la Pasqua 2011 in agriturismo e tutte comprendono il pernottamento e i pasti, compresi quelli per la pasquetta che coincide con il 25 aprile; molti agriturismi offrono la possibilità di usufruire di strutture sportive e al loro interno sono dotati di Spa dove sottoporsi a trattamenti benessere di vario tipo.

Molte strutture, soprattutto quelle vicine alle città d’arte, mettono a disposizione biglietti per visitare monumenti, musei e siti archeologici.

Tre pernottamenti con prima colazione vengono proposti in media a 90/130 euro mentre con mezza pensione e pranzo di Pasqua/Pasquetta si arriva a spendere circa 150/200 euro e come ogni anno ci saranno riduzioni sui prezzi nel caso in cui la struttura non sarà completa.

L’ideale è dunque iniziare a dare un’occhiata alle varie proposte riservandosi la possibilità di prenotare in un secondo momento se si vuole tentare di ottenere uno sconto oppure bloccando subito il proprio soggiorno per evitare di restare senza un posto dove trascorrere Pasqua.

Noi vi consigliamo di consultare Agriturist che, grazie alla cartina dell’Italia, vi consente di selezionare la regione presso la quale volete soggiornare e partire così alla scoperta di tutti gli agriturismi presenti in quella zona.

Loading...

Vi consigliamo anche