0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte per Pasqua 2013 a Dubai e negli Emirati Arabi

21 febbraio 2013
10 Views

Con l'arrivo di Pasqua 2013 a fine marzo, molti di quelli che hanno le ferie o possono partire si stanno chiedendo dove andare: il mare in Italia potrebbe essere freddo, la montagna poco montagna, le capitali prese d'assalto e allora una soluzione, se si vuole spendere un pochino di più, è un viaggio organizzato negli Emirati Arabi.

Lo propone Originaltour con partenza il 24 marzo e rientro il 2 aprile da Milano Malpensa e visita di tre Emirati, Oman, Dubai e Abu Dhabi, per un viaggio davvero incredibile e completo; il prezzo parte da 2.350 euro a persona, con volo da Milano, sistemazione in hotel e tour con guida parlante italiano ai quali vanno aggiunte le tasse aeroportuali e le quote di iscrizione e annullamento.

Si visita prima di tutto Muscat, la capitale dell'Oman, con la Grande Moschea, i forti, la residenza del Sultano, il lungomare con il mercato del pesce e il souq du Muttrah poi con un fuoristrada 4×4 si arriva ad Ibra, all’oasi di Wadi Bani Khalid e a Wahiba Sand con le dune dorate e si pernotta nel deserto.

Il viaggio continua con la visita dei forti di Jabrin e di Bahla famosi per le terracotte, del villaggio di Misfah arroccato sulla montagna e caratterizzato da vicoli che separano le case tradizionali e da canali utilizzati per trasportare l’acqua nelle case per arrivare poi a Nizwa, l’antica capitale del Sultanato.

Con un volo da Muscat si prosegue per Khasab dove si visitano Jabel Harim, il monte più alto del Musandam, Khawr Najid, uno dei fiordi più spettacolari dell’area e il parco Khalidiaya; i fiordi si vedono anche durante la crociera prima di ripartire in direzione di Dubai dove è prevista visita della città e un’escursione di una giornata interna ad Abu Dhabi, dove non manca una visita alla Moschea Bianca.

A chi parte da Roma Originaltour offre la possibilità di prenotare il tour Oman Classico Special con partenza il 30 marzo e rientro il 6 aprile nel corso del quale si visitano le principali attrazioni di Muscat, Nakhal e il Wadi Mistal, Bimah Sinkhole e le spiagge di Fins Beach, Sur, Bahla, il forte di Jabreen e di Nizwa e la montagna di Jabal Shams.

La quota di questo tour parte da 1.990 euro a persona, con volo a/r da Roma e sistemazione in hotel inclusi ma a cui vanno aggiunte anche in questo caso le tasse aeroportuali e le quote per iscrizione e annullamento.

Maggiori informazioni e prenotazioni contattando Originaltour Tour Operator online o rivolgendosi alle agenzie di viaggio classiche.

Vi consigliamo anche