0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte ponte 2 giugno 2011: prenotare in anticipo per pagare di meno

dgmag - 2 maggio 2011
2 maggio 2011
16 Views

In vista del prossimo 2 giugno voyageprive.com, club di vendite private online dedicato ai viaggi, ha varato un promozione per chi decide di partire e vuole risparmiare qualcosa sui soggiorni durante questo periodo.

Prenotando da giovedì 5 a lunedì 9 maggio per pernottamenti da venerdì 27 maggio a domenica 5 giugno e dunque comprensivi del ponte del 2 giugno si possono acquistare hotel 4 e 5 stelle e pacchetti vacanza con sconti fino al 70%: si va dal mare alla montagna in Italia, dalle città d’arte alle capitali europee, dalle destinazioni mare dell’area mediterranea fino alle più prestigiose mete di medio e lungo raggio.

E contestualmente Voyageprive ha anche diramato la lista delle zone più amate dagli italiani per le vacanze estive 2011: in Italia al primo posto si trova la Sardegna seguita dalla Sicilia e dall’Isola d’Elba.

Seguono Ponza, Lampedusa e Pantelleria mentre Toscana e Umbria sono le regioni maggiormente scelte se ci si vuole rilassare nella natura.
 
La prima posizione in classifica tra le mete a medio raggio va alla Grecia e alle sue isole, seguita dalla Turchia e dalla Croazia; quarta posizione per Malta, mentre la Tunisia chiude al quinto posto riprendendosi dopo la recente crisi.

Continuano a piacere le isole Canarie e il Mar Rosso e spiccano il volo Maldive e Mauritius: destinazioni che riscuotono grande successo e rimangono il sogno che si realizza per l’immaginario collettivo.

Loading...

Vi consigliamo anche