0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte ponte 2 giugno: crociera in Corsica ed Isola d’Elba

dgmag - 3 maggio 2011
3 maggio 2011
14 Views

Se volete lasciarvi alle spalle l’inverno e il freddo, una crociera in barca a vela in occasione del ponte del 2 giugno è l’ideale e vi permetterà di rilassarvi e di godervi il primo caldo della stagione lontani dal caos e dalla folla.

La proposta più allettante arriva da Star Clippers che propone una minicrociera che, dal porto di Civitavecchia, farà rotta verso la Corsica e l’isola d’Elba; l’imbarcazione scelta è la Royal Clipper con le sue 42 vele spiegate e i 134 metri di lunghezza e la durata è di 4 giorni con partenza l’1 giugno.

Si parte da Civitavecchia e la prima tappa è Porto Vecchio
da dove si potrà programmare un’escursione a Bonifacio prima che il veliero riparta per raggiungere Portoferraio, capoluogo e principale centro portuale dell’isola d’Elba. Ancora una giornata di navigazione tra le acque limpide del Mediterraneo prima di rientrare nel porto di Civitavecchia.

A bordo della Royal Clipper un’atmosfera davvero incantata con lussuose cabine, tre piscine all’aperto, un piano bar, una biblioteca, un ristorante e un Centro Benessere sottomarino per vivere al massimo questa esperienza.

La quota parte da 815 euro a persona in categoria 5  e cabina doppia esterna comprensiva di trattamento di pensione completa a bordo; la quota non comprende tasse portuali e trasporto dalla località di residenza al porto di partenza e viceversa.

Per informazioni e prenotazioni basta andare sul sito di Star Clippers cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche