0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte ponte 2 giugno: dove andare e cosa fare per spendere poco

dgmag - 27 maggio 2011
27 maggio 2011
15 Views

Il 2 giugno è alle porte e se non sapete ancora cosa fare, vi proponiamo qualche idea economica (o abbastanza economica) per trascorrere il ponte fuori casa o semplicemente rilassarvi una giornata in compagnia di familiari e/o amici.

La prima proposta è il neonato parco di divertimenti Rainbow Magicland che si trova in provincia di Roma, a Valmontone, e che ha aperto i battenti da pochi giorni: qui si trovano attrazioni per grandi e piccoli, tanti ristoranti e a poche centinaia di metri un outlet dove fare acquisti in vista delle vacanze estive.

Sempre in tema parchi divertimenti, Gardaland permette di trascorrere una o più giornate all’insegna de divertimento e del relax e propone pacchetti speciali per chi vuole dormire all’interno del parco; aperto anche Mirabilandia, che in occasione del 2 giugno mette a disposizione tutte le sue attrazioni per inaugurare ufficialmente la stagione estiva.

I più giovani possono trascorrere un fine settimana in Riviera Romagnola per godere del primo mare e del primo sole, nonchè dei primi divertimenti, low cost mentre le famiglie possono approfittarne per vivere appieno le loro città di origine dal momento che molte città italiane stanno organizzando eventi appositi per questa ricorrenza.

C’è sempre l’opzione offerte lastminute di cui abbiamo parlato qui tenendo conto che se prenotate sotto data di partenza rischiate di partire a prezzi stracciatissimi.

Loading...

Vi consigliamo anche