0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Offerte ponte 2 giugno: la promozione di Rainbow Magicland Valmontone

31 maggio 2011
11 Views

Se volete trascorrere un fine settimana diverso per il ponte del 2 giugno e vi trovate dalle parti di Roma, potete approfittare della promozione del nuovo parco divertimenti Rainbow MagicLand a Valmontone.

Fino al 23 giugno
il prezzo del biglietto intero è di 25 euro invece di 35 euro ed il prezzo del ridotto è di 20 anzichè 28 euro.

Inoltre una volta acquistato il biglietto, si avrà diritto ad un buono sconto di 10 euro valido per l’anno 2011 che potrà essere utilizzato per acquistare un nuovo ingresso a partire dal 24 giugno 2011.

Il motivo dei ribassi è legato al fatto che il parco non è ancora operativo a pieno regime e molte delle attrazioni non sono disponibili per cui la scelta di abbassare il prezzo del biglietto è in qualche modo il modo per scusarsi dei disagi e per invitare i visitatori a tornare una volta che l’intero percorso sarà del tutto completato.

Per raggiungere il parco in macchina è necessario prendere l’autostrada A1 Milano-Napoli ed uscire a Valmontone se si arriva dal Nord e a Colleferro se si arriva da Sud; in treno si puo’ scegliere di prendere la linea regionale Roma-Cassino-Caserta-Napoli e scendere a Colleferro o Valmontone.

Vi consigliamo anche