0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte ponte dell’Immacolata 2009

10 novembre 2009
12 Views

In vista del prossimo ponte dell’Immacolata, è possibile staccare la spina partendo il venerdì sera e tornando a casa il martedì, godendo dunque di un benefico riposo in vista delle fatiche del Natale.

Pr questo motivo eDreams propone una serie di pacchetti in grado di soddisfare davvero tutte le esigenze.

Per gli amanti della neve, la proposta è trascorrere un fine settimana a Chamonix, la stazione sciistica dominata dal Monte Bianco; la località offre piste emozionanti e adrenaliniche come la Vallée Blanche o il Brévent. Per una giornata all’insegna dell’avventura è possibile programmare un’escursione sul Train du Montenvers, un treno a cremagliera che porta alla Mer de Glace, il secondo ghiacciaio più importante delle Alpi e da qui prendere una telecabina che porta direttamente a una suggestiva grotta all’interno del ghiacciaio. Ma Chamonix è anche divertimento notturno con i suoi tantissimi bar e discoteche. La proposta di eDreams prevede il soggiorno presso un residence 3 stelle al centro di Chamonix, ai piedi della funivia Aiguille du Midi, al prezzo di partenza di 31,50 euro al giorno per due persone.

Chi vuole approfittare dell’Immacolata per darsi allo shopping di Natale può scegliere, via eDreams, Londra o New York, vere capitali degli acquisti di Natale grazie alle strade illuminate a feste, i magazzini tirati a lucido e tante possibilità di svago e divertimento; a Londra 3 notti in un hotel 3 stelle centrale partono da 412 euro a persona mentre 3 notti a New York partono da 960 euro a persona per soggiornare in un hotel 3 stelle in zona centrale.

Segnaliamo infine le offerte di eDreams per trascorrere il Ponte dell’Immacolata 2009 visitando mercatini di Natale: a Francoforte si può visitare il mercatino di Natale di Romemberg usufruendo della proposta dell’agenzia virtuale che consente di prenotare a partire da 173 euro a persona per 3 notti in hotel 3 stelle.

A Vienna il prezzo di partenza è di 403 euro sempre con pernottamento in hotel 3 stelle centrale per godere al meglio dell’atmosfera natalizia che la capitale austriaca sa regalare.

Queste ed altre offerte per il Ponte dell’Immacolata 2009 sono disponibili su eDreams a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche