0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Offerte ponti del 25 aprile e del 2 maggio in beauty farm

30 marzo 2009
10 Views

Per trascorrere weekend a tutto benessere è possibile approfittare delle offerte che Whotels propone per i ponti che anticipano l’estate; per il 25 aprile e il primo maggio ci si può dunque immergere in un’atmosfera da sogno, fatta di wellness e bellezza per un assaggio di vacanza estiva!

La location è la Toscana, un trionfo di fiori in questa stagione, e i resort sono selezionati da Whotels.it solo tra le strutture migliori, specializzate in beauty farm di charme.

Il Petriolo Spa Resort di Civitella Paganico (GR), che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Condè Nast Traveller quale Most Excellent Spa Hotel per il 2009, propone soggiorni esclusivi in ambienti raffinati, studiati per donare pace ed armonia a corpo e spirito.

Le sue 87 camere (33 superior, 12 deluxe, 34 junior suite, 6 suite, 1 executive suite, 1 suite imperiale Papa Pio II) sono arredate in stile classico e contemporaneo, con cura estrema dei dettagli. Il centro benessere termale è il cuore dell’accoglienza del Petriolo SPA & Resort, e qui una innovativa concezione olistica del benessere crea un armonia tra luoghi e trattamenti praticati.

Il Relais Villa Acquaviva di Montemerano (GR) è il massimo per chi cerca il romanticismo. Residenza aristocratica di campagna, dispone di 25 camere distribuite tra la villa e i casali, una diversa dall’altra, che traggono il nome da fiori. La piscina panoramica ha un’area Jacuzzi che offre indimentcabili momenti di relax e benessere. A disposizione degli ospiti inoltre campo da tennis in tartan, ampio parco privato per passeggiate, jogging, trekking, bird watching. Nuova frontiera del benessere il contatto con la natura, come nell’enoteca all’interno dei casali dove è possibile degustare i vini, l’olio e le confetture, tutte prodotte nell’adiacente fattoria di proprietà.

Wellness Hotel & Spa Villasanpaolo a San Gimignano (SI)
è uno splendido resort con servizi esclusivi, immerso in un parco secolare. Composto da due Ville del 1800 a cui è stato aggiunto il nuovo Borgo, accoglie l’ospite in un mondo di benessere: nel giardino si trova la piscina ludica estiva e a far da panorama sullo sfondo le splendide torri di San Gimignano. All’interno del Villasanpaolo è stato realizzato uno spettacolare Centro Benessere e di Remise en Forme (aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00), di circa 1000 mq che ne fa una delle migliori Beauty Farm italiane. Piscine riscaldate interne ed esterne, cascate e zone umide rendono il soggiorno un’esperienza indimenticabile. Nell’area benessere si trova anche una palestra, Hammam, Aromarium Toscano, Saune, Fontana del Ghiaccio, percorsi e vasche Kneipp oltre agli angoli delle Tisane e degli snack.

Loading...

Vi consigliamo anche