0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte San Valentino 2011: Parigi, Venezia o New York?

12 gennaio 2011
7 Views

Se state cercando interessanti offerte per San Valentino così da fare un regalo davvero diverso al vostro lui o alla vostra lei, vi suggeriamo le proposte di HomeHolidays che offre appartamenti a prezzi davvero eccezionali in alcune delle città più romantiche in Europa e negli Usa.

A Parigi, per esempio, propone un appartamento nel quartiere Montorgueil per 2 persone a due passi dal Marais così da vivere al massimo ciò che la città francese ha da offrire ai visitatori per San Valentino tra bateaux-mouches, giardini e roseti e il o muro dei Je t’aime in 300 lingue e dialetti.

A Venezia la proposta di HomeHolidays riguarda un appartamento a due passi dal mercato di Rialto da cui partire per perdersi passeggiando tra ponti, calli e campi in mezzo a canali, barche e gondole.

Infine segnaliamo l’appartamento di Sugar Hill a New York destinato a chi ha più tempo da spendere per San Valentino e vuole visitare la Grande Mela senza l’affollamento dei periodi più turistici e godendosi al meglio la città con i suoi locali alla moda, Central Park, i negoz vintage e le tante opportunità offerte dalla Mela.

Vi consigliamo anche