0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Settembre 2012 al mare, offerte per Italia ed Egitto

20 luglio 2012
16 Views

Chi puo' evitare di partire ad agosto e puo' concedersi vacanze a settembre è ormai da qualche anno considerato molto fortunato sia per via del tempo che è sempre molto clemente e spesso molto più che in agosto sia per via dei prezzi che inevitabilmente scendono anche a fronte di "prodotti" di qualità molto elevata. Vi presentiamo dunque alcune offerte di Last Minute Tour per andare al mare a settembre 2012.

La prima proposta è per Pantelleria, in Sicilia, con partenza unica il 15 settembre da Bergamo, Verona e Bologna e una tariffa di 540 euro per persona per 8 giorni e sette notti con trattamento di pensione completa e beande presso l'Hotel Suvaki Village.

Pantelleria è un’isola da scoprire e amare specie a settembre quando si puo' godere del bellissimo mare, delle coste e delle acque calde dagli effetti benefici. Inoltre settembre è anche il momento migliore per assaporare i gusti della gastronomia pantesca, caratterizzata da una commistione di tradizioni siciliane ed arabe.

La seconda proposta è per il Mar Rosso e nello specifico per l'Hotel Tower Bay di Sharm el Sheik con trattamento all inclusive e partenze dal 9 al 27 settembre da Milano, Bergamo, Roma, Bologna, Verona a 535 euro.

La predilezione degli italiani per il Mar Rosso è ormai un dato di fatto e settembre è sicuramente uno dei mesi migliori perché non è eccessivamente caldo come in piena estate (anche se le temperature restano comunque bollenti) ma soprattutto c'è meno gente in circolazione. Questo permette di godere delle spiagge bianche, delle acque cristalline su cui si staglia la barriera corallina e anche del deserto e delle tante escursioni organizzate in loco alla scoperta della civiltà egizia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo al sito www.lastminutetour.com o al numero verde 800133331 dove prenotare i pacchetti proposti.

Loading...

Vi consigliamo anche