0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte settimana bianca a Natale e Capodanno

2 ottobre 2009
11 Views

Che c’è di meglio per riscoprire l’atmosfera più magica delle Feste che scegliere di trascorrerle sulla neve?

Il tour operator Aviomar consiglia alcune delle sue strutture per il Natale, il Capodanno o l’Epifania con gli sci ai piedi o sorseggiano una bevanda calda lasciandosi abbagliare dal bianco della neve e dall’azzurro del cielo in alcune delle mete più belle dell’arco alpino.

A Natale si scia in Trentino: a solo 1 km dal centro di Marilleva 1400, immerso in un meraviglioso anfiteatro tra le vette delle Dolomiti del Brenta, i ghiacciai dell’Adamello-Presena-Cevedale e ai confini del Parco Nazionale dello Stelvio, si trova il Residence Sole Alto.

Il complesso, dalle linee moderne con ampie vetrate, è posizionato direttamente sulle piste, a 300 metri dalla partenza degli impianti e gode di uno splendido panorama. Per quanto riguarda le sistemazioni è possibile scegliere tra monolocali arredati con semplicità ed eleganza da 2/3 letti e bilocali da 4 a 6 letti. Tutti i clienti Aviomar troveranno in appartamento una bottiglia di grappa come strenna natalizia di benvenuto. Per un soggiorno di 4 notti con partenza 22 dicembre, quote a partire da 312 euro per un monolocale mentre scegliendo un bilocale quote a partire da 368 euro. I costi comprendono esclusivamente l’affitto settimanale dell’appartamento. Sconto 10% per prenotazioni confermate entro il 15/11 per soggiorni effettuati entro il 25/12. Il Sole Alto offre sistemazioni anche in formula hotel con trattamento di pensione completa a 70 euro per persona per Natale.

A Capodanno, invece, la proposta è del Planibel Hotel di La Thuile, circondato da un bosco di conifere e a pochi passi dagli impianti di risalita; recentemente ristrutturato, si può considerare uno dei più attrezzati complessi turistici non solo della Val d’Aosta, ma di tutto l’arco alpino. Il complesso, si estende su una vasta area così da farlo apparire "un paese nel paese". È in grado di offrire sport, divertimento, comfort, relax: tutti gli ingredienti fondamentali per brindare alla grande al nuovo anno. La soluzione in hotel, per un soggiorno dal 26 dicembre al 2 gennaio prevede quote a partire da 155 euro per persona a notte,  con trattamento di mezza pensione e Cenone di Capodanno incluso (bevande escluse).

Per l’Epifania, Aviomar propone Ponte di Legno e il soggiorno presso il Club Palace, situato a soli 400 metri dal centro della località e ricavato in un suggestivo palazzo del 1910 completamente ristrutturato mantenendone intatto il fascino originario. Parte della sua bellezza è dovuta anche al contesto naturale: il complesso è completamente circondato da un bosco di conifere. La struttura offre sia la possibilità della sistemazione in hotel sia la formula residence con appartamenti. Per il periodo dal 2 al 6 gennaio con formula hotel, quota di 85 euro a persona per notte con trattamento di mezza pensione in camera doppia.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche