0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte settimana bianca da Aviomar

dgmag - 14 ottobre 2009
14 ottobre 2009
11 Views

Il tour operator Aviomar lancia il nuovo il catalogo neve, dedicato alle più belle località montane situate in Italia e all’estero.

L’operatore suggerisce un’ampia e diversificata offerta di strutture per rispondere alle esigenze e alle aspettative di tutti coloro che vogliono prendersi una pausa dallo stress e dagli impegni di tutti i giorni per trascorrere una bellissima vacanza con gli sci ai piedi. Il nuovo catalogo è valido per la stagione 2009/10 e contiene una selezione di 125 tra le migliori strutture disseminate su tutto l’arco alpino, tra Italia, Austria, Svizzera e Francia, e su quello appenninico.

Numerose le novità inserite nella programmazione tra le quali vanno segnalate:

– Hotel Adler Dolomiti Spa & Sport Resort di Ortisei,
un esclusivo resort dove l’eleganza del 5 stelle si coniuga con la tradizione e l’ospitalità sudtirolese. Gestito con cura e attenzione dalla famiglia Sanoner dal 1810, è circondato da un ampio parco privato. Negli anni è cresciuto in sintonia con l’ambiente e la natura circostante, offrendo la formula adatta per una vacanza che combina il wellness allo sci. Al suo interno, infatti, il complesso offre esclusivi spazi dove vivere momenti indimenticabili dedicati al benessere del corpo e della mente.

– Sport Hotel Camparient in Piemonte, che per la sua ubicazione è diventato il rifugio di sciatori e di tutti coloro che desiderano una vacanza sulla neve a stretto contatto con la natura, lontano dai frastuoni e dalla mondanità, dove si può respirare la pura essenza della montagna. In inverno, infatti, la struttura è raggiungibile solamente con la seggiovia biposto, dal paesino di Scopello, oppure con servizio taxi-motoslitta poiché l’auto deve essere lasciata nei parcheggi sottostanti.

– Hotel Cristallo ad Aprica
, situato in posizione centrale, sorge in prossimità degli impianti di risalita ed è circondato da un ampio giardino. Questa sistemazione è ideale per le famiglie, anche grazie alle agevolazioni per i bambini e alla possibilità di usufruire di quote promozionali con l’opzione: “prenota prima”.

Per permettere una più facile consultazione del catalogo, Aviomar ha segnalato come al solito le opzioni disponibili per ciascuna delle strutture: con il marchio Sci e Benessere vengono indicate le strutture che combinano il divertimento di una vacanza sulla neve con il relax di momenti dedicati alla cura del corpo.

Per il target famiglie sono stati evidenziati gli hotel che offrono servizi con Mini o Junior Club e non mancano le offerte Prenota Prima o promozioni speciali comprensive di skipass.

Loading...

Vi consigliamo anche