0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Offerte settimana bianca economica in Trentino Alto Adige

dgmag - 25 novembre 2009
25 novembre 2009
15 Views

Aviomar propone, all’interno del catalogo “Neve”, dedicato alle più belle località montane situate in Italia e all’estero, alcune proposte in trentino, particolarmente vantaggiose dal punto di vista del prezzo: un’opportunità da cogliere al volo per gustare al meglio le bellezze di questa regione che, nella stagione invernale, possiede un fascino davvero sorprendente.

Biancaneve Hotel – Cogolo di Pejo
Questo piccolo hotel a conduzione familiare, dal clima caldo, accogliente e confortevole caratterizzato anche da una sana e gustosa cucina casalinga, si trova nelle vicinanze delle piste di fondo e del campo di pattinaggio, a poca distanza dalle Terme di Pejo. Ai più piccoli propone durante il giorno attività di animazione con la possibilità di noleggiare bob, slittini e racchette da neve, mentre la sera per i genitori sono previsti intrattenimenti musicali. In più, in omaggio per ciascun soggiorno, l’ingresso per una persona al Centro Benessere Giardino delle Saune, con sauna al pino mugo, bagno turco, biosauna esterna panoramica con cromoterapia, angolo tisane, sale relax e solarium, trattamenti estetici e massaggi.
La proposta di Aviomar per soggiorni dal 16 al 30 gennaio è a partire da 42 euro al giorno a persona con trattamento di mezza pensione.

Renzi Hotel – Folgarida
A pochi passi dalla piazza di Folgarida e dagli impianti di risalita è una piccola oasi di pace che permette di riscoprire abitudini dimenticate dalla fretta e dallo stress, come il piccolo piacere di fare merenda con tè e biscotti, a disposizione degli ospiti tutti i giorni dalle 16.30 alle 17.30. Per adulti e bambini, è presente l’animazione diurna e serale con giochi, tornei e attività per non sciatori.
La proposta di Aviomar per il periodo dal 9 al 23 gennaio è a partire da 370 euro a persona per soggiorni di 7 notti con trattamento di pensione completa.

Piccolo Suite Resort – Andalo
In posizione tranquilla e soleggiata, è la meta ideale per chi vuole cogliere anche il lato rilassante della neve. Questa struttura, dall’atmosfera piacevolmente familiare è attenta al benessere e al divertimento di tutti i suoi ospiti, proponendo ai bambini simpatiche sorprese in camera all’arrivo e per tutti gli ospiti la possibilità di sconti su ingressi alle piscine, alle saune e per i trattamenti benessere proposti dal Wellness & Beauty Center Acquain di Andalo, partner della struttura.
La proposta di Aviomar per il periodo dal 24 gennaio al 7 febbraio è a partire da 400 euro a persona per un soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche