0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte settimane bianche a Natale e Capodanno in Alto Adige

dgmag - 21 settembre 2009
21 settembre 2009
14 Views

Natale sulla neve o settimana bianca festeggiando il nuovo anno? Meglio partire a cavallo delle festività o farlo subito dopo, quando il nuovo anno è appena cominciato? Dubbi legittimi.

Ma qualunque sia la scelta delle proprie vacanze invernali, sarà comunque uno il posto migliore dove trascorrerle: il Romantik Hotel Turm, che offre promozioni per ognuna di queste tre opzioni. Un albergo intriso di storia e unico per la sua struttura formata da tre edifici: la vecchia torre, il Kraiterhaus (con una torre rotonda), la torre del gufo ed il “Wagenhaus” (la casa delle ruote).

Luogo perfetto anche per gli amanti dell’arte, che potranno deliziarsi ammirando le opere di Joseph Beuys, Oskar Kokoschka, Otto Dix, Paul Klee, Giorgio de Chirico o Renato Guttuso, che impreziosiscono le pareti dell’hotel.

Sede della struttura ricettiva è Fiè allo Sciliar, il piccolo, caratteristico, paesino posto ai piedi dell’Alpe di Siusi (20 Km a Nord di Bolzano): da qui si potrà partire alla volta delle tante piste da sci messe a disposizione dal più grande alpeggio in quota d’Europa; oppure scoprirne il paesaggio, attraverso escursioni in solitaria o con guide alpine. O, ancora, si potrà fare sci di fondo o provare il brivido estremo delle arrampicate.

E poi, una volta tornati in albergo lasciarsi andare alla rilassante sensazione dei trattamenti offerti dal centro benessere o al gusto delle specialità gastronomiche preparate dal ristorante dell’hotel.

E se si è scelto di vivere quest’esperienza a Natale ecco la promozione Natale bianco al Turm: cinque notti (23/12/09-28/12/09) in una romantica camera matrimoniale. Quattro giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “romantic” di 4 portate oppure il menu di 1001 calorie. Un aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia, seguito da un menu di degustazione di 4 portate. E ancora, un romantica gita in slitta trainata da cavalli sull’Alpe di Siusi verso una malga dove si potrà degustare vin brulé. Una degustazione di grappe nella cantina della torre e infine, un tradizionale bagno di fieno nella tinozza oppure nel letto d’acqua, seguito da un massaggio parziale. Il tutto a 895 euro a persona, anziché 995.

Se invece si vorrà festeggiare il nuovo anno in quota, il Turm offre 7 notti (27/12/09-3/1/10), e 6 giorni con trattamento di mezza pensione (menu “romantic” o “1001 calorie”). E in più, il Cenone di Capodanno con champagne, per un prezzo di 1581 euro a persona.

Quasi 200 euro, invece, lo sconto per chi sceglierà la settimana relax dal 3 al 10 gennaio. 1283 euro anziché 1426 (a persona) per 7 notti in camera matrimoniale e 6 giorni con trattamento di mezza pensione (con menu “romantic” o “1001 calorie”). Un’offerta che, però, offre tante altre attività come l’aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia. Un bagno di fieno, un trattamento viso Liftosome Guinot, un massaggio completo e, infine, un bagno di Cleopatra nella vasca dell’imperatore al lume di candela con un bicchiere di spumante. E come se non bastasse, una romantica serata finale, con tanto di menu di degustazione a 5 portate e raffinato abbinamento di vini.

Maggiori informazioni qui.

Loading...

Vi consigliamo anche