0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Offerte terme Pasqua 2012, le proposte della Salvarola a Modena

7 marzo 2012
10 Views

Pasqua 2012 è l'occasione giusta per regalarsi qualche giorno di relax alle terme approfittando delle offerte in circolazione e mettendo da parte, per almeno 3 giorni, lo stress quotidiano: vi presentiamo le offerte delle Terme della Salvarola per la Pasqua 2012 dedicate a chi cerca uno svago e dei trattamenti per una remise-en-forma completa.

Il pacchetto pasquale delle terme della Salvarola si chiama profeticamente Di fiore in fiore proprio per sottolineare come la Pasqua sia il momento della rinascita ed è comprensivo di 2 pernottamenti con prima colazione, un massaggio alla rosa, un massaggio all’olio di lavanda di 30 minuti, un trattamento viso idratante e rigenerante, 3 giornate alla Spa Termale Balnea, assistenza medica, utilizzo della palestra e infusi alla frutta.

La camera doppia Classic è offerta per 291 euro a persona ma ovviamente si può scegliere una camera di categoria superiore e pagare la differenza.

Le Terme della Salvarola sono situate a circa 20 minuti dal centro di Modena e da millenni sono conosciute per le loro tre tipologie di acque ovvero solfuro-carbonica, salso-bromo-iodica e solfuro-bicarbonato-magnesica.

L’acqua salso-bromo-iodica è utilizzata in special modo per i bagni termali, l’acqua sulforea-carbonica per i trattamenti inalatori e infine l'acqua solfuro-bicarbonato-magnesica per tutti gli altri tipi di trattamenti.

Oltre ai trattamenti di bellezza, le Terme della Salvarola sono scelte da chi ha bisogno di cure a base di fango e di cure inalatorie e sono per questo convenzionate con il S.S.N.

Il Centro Benessere Balnea dispone di 5 tra vasche a diverse temperature, 4 Palestre attrezzate ed un centro estetico/clinico

Le Terme sono aperte tutti i giorni fino alle 18.30 mentre il sabato l'orario è ridotto mentre Il Balnea è aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 18.30; per maggiori informazioni su orari di apertura, pacchetti speciali per la Pasqua 2012 e prezzi sul sito ufficiale delle Terme della Salvarola.

Vi consigliamo anche