0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte vacanze di Pasqua tra capitali, mare e campagna

dgmag - 27 febbraio 2009
27 febbraio 2009
11 Views

La primavera si avvicina e anche i piacevoli long-weekend di sole da trascorrere con la famiglia o con gli amici; ecco allora un buon motivo per approfittare delle offerte Interhome pensate per Pasqua e per i ponti.

Le proposte di Interhome sono destinate a chi vuole soggiornare nel cuore delle più belle città d’Europa, scegliendo tra ville al mare, casali nelle più suggestive località delle colline toscane o appartamenti.

Pasqua nella campagna toscana: dedicate a chi vuole godere della serenità e dei colori del paesaggio toscano in totale relax, Interhome propone residenze in cui trascorrere piacevoli weekend in campagna soggiornando in splendidi appartamenti e casali.

A San Gimignano, un bilocale per 4 persone a pochi Km dal centro ha un prezzo d’affitto per 3 notti a partire da 226 euro, vale a dire solo 19 euro al giorno per persona. Nella stessa struttura immersa nel verde, solo per Pasqua, è libero un trilocale per 6 persone per un minimo di 4 notti a partire da 386 euro (meno di 16 euro al giorno per persona)

– In alternativa, a Castellina in Chianti è possibile soggiornare in un rustico di 4 locali per 8 persone. Immerso nella tranquillità, il podere dispone di ampi spazi e di un’impagabile vista sulla campagna circostante. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 504 euro, vale a dire 21 euro al giorno per persona. A Pasqua è possibile solo l’affitto su base settimanale

– Per un gruppo di amici la soluzione ideale è l’ampio appartamento di 180 mq per 10 persone a Gaiole in Chianti, che viene proposto per 4 notti a 646 euro (solo 16 euro a persona per notte).

– Sempre in Toscana, a Montalcino, è disponibile un grazioso monolocale per 2 persone, adatto per una romantica vacanza in coppia. Immerso nelle Terre Senesi, l’appartamento è situato in un rustico ristrutturato del 1.500. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 180 euro, vale a dire 30 euro al giorno per persona (per la Pasqua affitto minimo settimanale).

Pasqua nelle capitali europee: per i curiosi che non resistono al fascino delle più belle città d’Europa, Interhome propone innumerevoli soluzioni a prezzi davvero convenienti, con tutta la libertà che solo una casa vacanza sa offrire.

– A Roma è disponibile uno splendido attico bilocale per 4 persone situato in zona residenziale a solo 1 Km dalla Basilica si San Pietro. L’appartamento, ben arredato e dotato di molti comfort, possiede un ampio terrazzo di 20 mq. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 360 euro, vale a dire 30 euro al giorno per persona.

– Uno spazioso appartamento per 6 persone di 106 mq. composto da 4 locali è l’ideale per trascorrere a Berlino una breve vacanza. Posizionato in zona centrale l’appartamento è arredato in stile moderno. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 626 euro, vale a dire 35 euro al giorno per persona.

– Nella romantica Parigi, a due passi dal Museo del Louvre, Interhome offre un moderno monolocale per 2 persone situato in un immobile di prestigio recentemente ristrutturato. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 260 euro, vale a dire 43 euro al giorno per persona.

Pasqua al mare: per chi già assapora il profumo dell’estate e non resiste alla tentazione di trascorrere una piacevole vacanza al mare le proposte Interhome fanno al caso loro.

– Ad Amalfi è possibile soggiornare in un accogliente trilocale per 5 persone, che offre una splendida vista panoramica. L’ideale per un weekend di vero relax, grazie alla posizione tranquilla in cui si trova l’appartamento. Il prezzo d’affitto per 3 notti parte da 262 euro, vale a dire 18 euro al giorno per persona (per la Pasqua affitto minimo settimanale).

– Per chi invece preferisce la vicina Costa Azzurra, ecco allora un’interessante proposta a Nizza: un trilocale per 4 persone a soli 500 metri dal mare disponibile per il ponte del 1° maggio per 3 notti a partire da 480 euro, vale a dire 40 euro al giorno per persona. In concomitanza del ponte del 2 giugno, il soggiorno minimo è di una settimana.

Queste e altre proposte per la Pasqua sono disponibili sul sito di Interhome.

Loading...

Vi consigliamo anche