0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte vacanze lastminute per agosto 2009

dgmag - 15 luglio 2009
15 luglio 2009
14 Views

Per il agosto 2009, Futura Vacanze propone due interessanti soluzioni per trascorrere un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento: il Magna Grecia Hotel Village in Basilicata e il Residence Club Angolo Azzurro in Sardegna.  

Il Magna Grecia Hotel Village è una prestigiosa struttura, immersa nel verde, che sorge a soli 200m dal centro di Metaponto Lido, a pochi km dai celebri “Sassi di Matera” e dall’area archeologica dell’antica Magna Grecia. Gli ambienti esterni ed interni, sapientemente arredati e curati nei particolari e i gradevoli spazi verdi che collegano l’intero ambiente con la pineta del Villaggio, creano un’atmosfera accogliente e rilassante per una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport e del benessere.

Le unità abitative sono 167, tutte al piano terra, e si distinguono per lo spazio e per gli arredi dal design più moderno, dotate di telefono, tv sat, aria condizionata, frigobar, cassaforte, giardino e veranda attrezzati. Per quanto riguarda la ristorazione, il servizio è sia al tavolo sia a buffet. Sono inoltre previste serate a tema settimanali con piatti genuini, ricchi di profumi che richiamano i sapori del mare e della terra lucana. Per le neo mamme possibilità di usufruire del servizio di Biberoneria ad uso esclusivo per bambini 0/3 anni e assistenza negli orari dei pasti principali.

La spiaggia privata e attrezzata dista circa 1 km dalla struttura ed è raggiungibile a piedi, in bicicletta attraverso la pineta o con navetta ad orari stabiliti.

A disposizione degli ospiti 2 piscine di cui 1 per bambini e 1 per adulti con zona idromassaggio e solarium, 2 campi da tennis, campo polivalente per calcetto e pallavolo, 2 campi da bocce e possibilità di usufruire di canoe e pedalò. Incluso anche il servizio spiaggia che prevede la disponibilità di 1 ombrellone e 2 lettini a camera e l’animazione diurna e serale con giochi, spettacoli, cabaret. Per i più piccoli, invece, miniclub 4/11 anni e junior club 12/18 anni ad orari stabiliti. Infine per tutti i clienti possibilità di praticare corsi collettivi di tennis, acquagym, ginnastica, aerobica e anche di frequentare la discoteca e la palestra attrezzata per fitness. All’interno del complesso è presente inoltre un Centro Benessere con staff qualificato per trattamenti estetici viso e corpo e massaggi.

Per il mese di agosto tariffe “nice price” con quote a partire da 630 euro a persona per una settimana con trattamento di pensione completa+bevande. Terzo letto gratuito per i bambini fino a 10 anni per soggiorni fino all’8 agosto e dal 22 agosto. Per chi lo desidera “volo + transfer” a partire da 190 euro a/r per persona.

In alternativa l’operatore consiglia, nella meravigliosa Sardegna, il Residence Club Angolo Azzurro ideale per una clientela che predilige una vacanza in libertà da trascorrere in famiglia o con gli amici.

Situato in una posizione invidiabile, a pochi passi dalla famosa Isola dei Gabbiani, paradiso dei surfisti, il villaggio si compone di appartamenti a schiera sparsi nella tipica macchia mediterranea. L’incomparabile panorama dell’arcipelago della Maddalena contraddistingue questo tratto di costa, caratterizzato da numerose baie di sabbia e calette scogliose, rendendolo la meta ottimale per una vacanza in libertà a contatto con la natura.

Il complesso è costituito da 20 appartamenti, arredati in modo semplice e funzionale, tutti dotati di angolo cottura e servizi. Sono disponibili monolocali per 2 persone, bilocali, trilocali ed infine quadrilocali per un massimo di 8 ospiti. La  bellissima spiaggia di Rena Bianca dista dal Residence dai 300 ai 500 metri. Durante il soggiorno gli ospiti verranno accompagnati dall’animazione diurna con tornei sportivi, tiro con l’arco, beach volley sulla zona verde antistante la battigia e per tutti i bambini miniclub 3/11 anni ad orari stabiliti. Garantito inoltre il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio ad unità abitativa, posizionati sulla zona verde antistante la battigia. Possibilità anche di noleggio canoe e uso piscina attrezzata o campo polivalente tennis/calcetto presso il Residence Calapetralana a 1,5 km.

Nelle vicinanze del complesso è possibile trovare market, bar, ristoranti, pizzerie e negozi di vario genere.

Per il mese di agosto, quote settimanali a partire da 790 euro per un Monolocale da 2 persone e a partire da 990 euro per un Bilocale da 4 persone. NAVE GRATIS per soggiorni martedì/martedì, con contributo di € 100 per soggiorni di sabato/sabato.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche