0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Offerte vacanze lastminute per San Valentino

13 febbraio 2009
14 Views

Soluzioni per chi non ha ancora deciso come passare la festa degli innamoratiOrmai San Valentino è alle porte e la corsa ai regali è agli sgoccioli: gli innamorati di tutto il mondo sono, come ogni anno, alla ricerca di un pensiero unico, dolce e originale per stupire la persona che amano.

Ma la ricerca del regalo perfetto non è poi così facile, soprattutto se si è in cerca di qualcosa di speciale. Da oggi, però, la soluzione è a portata di click: con Expedia è possibile organizzare la vacanza dei propri sogni, per rendere San Valentino un giorno davvero indimenticabile.

Nulla è lasciato al caso perché su Expedia si può trovare tutto il necessario per organizzare il proprio viaggio d’amore.

Expedia rende la vacanza di ogni coppia ancora più semplice, grazie ad un servizio innovativo che consente di organizzare le proprie vacanze in ogni piccolo dettaglio: le attrazioni, sezione dedicata alla prenotazione dei biglietti per le visite ai musei, alle gallerie e ad ogni altro spazio di interesse storico, artistico e culturale.

Tra le proposte di Expedia:
– Venezia per un San Valentino da sogno: Venezia, tra i suoi ponti e i suoi canali, rappresenta da sempre una delle più romantiche città italiane e per la sua atmosfera speciale rappresenta la meta ideale per un weekend da favola. Le occasioni per sorprendere il proprio partner non mancano: come resistere a un giro in gondola sorseggiando del buon vino e coronato da una romantica cena a lume di candela? Oppure perché non regalarsi un tour per le tre isole più affascinanti di Venezia e concludere la serata con uno concerto del Collegium Ducale nella splendida cornice di Santa Maria Formosa o del Palazzo delle Prigioni? Delle idee originali per un’occasione davvero speciale.

– Parigi, la città degli innamorati: Parigi rappresenta un classico e una certezza, per trascorrere un San Valentino all’insegna del romanticismo. L’idea vincente, però, potrebbe essere quella di trascorrere questa ricorrenza combinando al meglio intrattenimento di qualità e cucina raffinata sullo sfondo di una delle più belle città del mondo. Come? Organizzando una crociera con cena lungo la Senna;

– San Valentino all’insegna del gusto
: festeggiare può anche voler dire soddifare i propri sensi. Per questo, perché non concedersi un viaggio alla scoperta della zona del Chianti, dei suoi vini e della sua ottima tradizione culinaria, delle sue foreste e dei suoi vigneti? Potrebbe essere la scelta migliore per godersi un San Valentino all’insegna del gusto e del piacere, sempre circondati dal massimo confort e da un’atmosfera unica.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche