0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte vacanze luglio 2012: al mare di Ibiza, Sharm el Sheik e Grecia

14 giugno 2012
11 Views

Ci vuole partire a luglio in direzione del mare per regalarsi delle vacanze low cost ma non meno belle e affascinanti puo' prendere in considerazione le offerte di YallaYalla, sito specializzato che propone interessanti pacchetti per l'estate 2012.

La prima proposta è per un tour delle isole greche partendo il 13/07/2012 da Bergamo, Bologna, Milano, Verona e Roma: la prima tappa del viaggio è Naxos, l’isola del tempio di Apollo, dove rilassarsi e divertirsi prima di proseguire verso Ios, considerata l'isola più divertente dell’arcipelago e finendo con Santorini, famosa isola in cui il fascino è comunque intatto nonostante i tanti turisti. Per questo tour è previsto trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel 2 stelle con quote che partono da 916 euro a persona.

Chi cerca una vacanza più rilassante e sedentaria puo' optare per l'Egitto e nello specifico per l'Oriental Resort di Sharm el Sheik, un elegante quattro stelle che si affaccia su Tiran Island e sul mare; la partenza è prevista il 14 luglio da Bari, Catania, Milano, Napoli, Bergamo, Bologna, Verona e Roma con quote che partono da 706 euro per persona in trattamento Soft All Inclusive.

Ultima proposta è per Ibiza, famosissima isola delle Baleari amata sia dai giovani che cercano divertimento sia da chi cerca relax e spiagge incontaminate: YallaYalla propone sistemazione con pernottamento presso il Mare Nostrum Hotel 2 stelle con partenza da Bologna, Milano, Napoli, Roma e Verona il 14 luglio. Il Mare Nostrum Hotel è situato a Playa d’en Bossa ed è vicinissimo ai locali più famosi dell'isola e alla spiaggia più conosciuta di Ibiza e la proposta è dunque adatta a chi ama il divertimento sfrenato.

Ulteriori proposte su YallaYalla.it per partire low cost per le vacanze estive del 2012 in luglio, periodo ideale per evitare la calca e godersi mare, sole e divertimento.

Vi consigliamo anche