0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte vacanze Pasqua a Riva del Garda

dgmag - 10 febbraio 2009
10 febbraio 2009
14 Views

Anticipo di primavera al Feeling Hotel Luise di Riva del Garda (TN) con la speciale offerta di Pasqua, pensata per le famiglie che vogliono godersi il primo sole sul lago.

Intorno al 12 aprile 2009 è infatti possibile approfittare del pacchetto da due notti a partire da 65 euro a persona al giorno, inclusa la prima colazione e la cena; i bambini fino a 5 anni sono ospitati gratuitamente in camera con i genitori, e da 10 anni in su hanno diritto al 50% di sconto.

Dal venerdì alla domenica è inoltre disponibile il servizio di miniclub Pimpa, per coinvolgere i più piccoli in un vortice di giochi, balli, laboratori creativi e di pittura, prima di offrire loro una gustosa merenda.

Le camere di questo hotel affacciato sulla riva settentrionale del Lago di Garda sono pensate e realizzate a misura di famiglia, e le tante attività possibili nei dintorni invitano a spensierate gite per grandi e piccoli.

In bicicletta lungo i sentieri o sulle piste, nel paese di Riva, o nella vicina Rovereto tante occasioni per divertirsi e passare qualche giorno in completa armonia e relax.

Per informazioni
Feeling Hotel Luise
Viale Rovereto, 9 -38066
Riva del Garda (Tn)
www.hotelluise.com

Loading...

Vi consigliamo anche