0 Shares 20 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte vacanze settembre e ottobre 2012 in Costiera Amalfitana

29 agosto 2012
20 Views

La Costiera Amalfitana è uno dei luoghi più belli del nostro Paese e se è vero che durante l'estate è praticamente invivibile per via dei troppi turisti e dei prezzi che si alzano a dismisura, in autunno così come in primavera puo' essere la scelta azzeccata per trascorrere un fine settimana o qualche giorno lontano da casa.

Fino al 25 ottobre prossimo la catena Best Western offre a chi ha quattro giorni a disposizione la possibilità di soggiornare ad Amalfi e a Capri a prezzi davvero eccezionali per strutture davvero di ottimo livello.

La promozione Amalfi e Capri 2+2 permette di trascorrere 2 notti a Capri e 2 notti ad Amalfi (o viceversa) con prezzi che partono da 87.50 euro per persona per notte in camera doppia standard con trattamento di pernottamento e prima colazione. Il prezzo include anche il transfer gratuito da Amalfi a Capri o viceversa per la sola andata.

Le strutture presso le quali si soggiorna sono il Best Western Hotel Marmorata di Ravello, sopra Amalfi, e il Best Western Hotel Syrene di Capri.

Si puo' prenotare online da questa pagina semplicemente cliccando sul bottone Prenota ora! e selezionando il piano tariffario Promozione Capri e Amalfi:2+2 oppure chiamando il centro prenotazioni Best Western al numero verde 800820080 e chiedendo la promozione IX – SPECIAL PROMOTION CAPRI AND AMALFI: 2+2.

L'offerta è soggetta a disponibilità e non cumulabile con altre promozioni in corso; non è compreso il mezzo di trasporto per raggiungere Capri o Amalfi il giorno dell'arrivo e della partenza.

La Costiera Amalfitana a settembre e ottobre è un vero e proprio paradiso dove gustare ottime specialità enogastronomiche e, se possibile, concedersi anche le ultime discese in spiaggia alla scoperta di calette e zone meno conosciute dove trascorrere qualche ora sotto il sole; moltissimi i ristoranti dove mangiare e molte le spiagge dove fermarsi, ancora tutti aperti in vista della chiusura invernale.

Stessa cosa per Capri che in autunno rende al massimo permettendo a chi ama il mare di godere degli ultimi scampoli di estate e a chi ama mangiare bene di farlo senza il problema dei prezzi troppo alti o dell'affollamento.

Loading...

Vi consigliamo anche