0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte vacanze settembre Sicilia, al mare da Montalbano

dgmag - 2 settembre 2011
2 settembre 2011
25 Views

La Sicilia è una delle regioni italiane più amate da chi vuole assaporare i sapori, gli odori e i luoghi di un posto quasi mitico; settembre è uno dei mesi migliori per organizzare una vacanza in Sicilia perchè in questo periodo le spiagge si svuotano e i vacanzieri stagionali lasciano il posto a quelli che amano davvero viaggiare e non fare i turisti.

Il modo migliore per visitare la Sicilia è in maniera fai da te e affittare un appartamento sul mare può rivelarsi la soluzione più adatta; online si trovano appartamenti e ville di ogni tipo, affacciate sul mare siciliano e da cui si possono raggiungere facilmente tantissime altre destinazioni.

In questo modo è necessario arrivare in Sicilia, qualunque sia la zona scelta, in maniera indipendente utilizzando l’aereo e cercando la soluzione migliore comparando i vari prezzi online; anche il traghetto in partenza da Napoli, Salerno o Civitavecchia può essere un ottimo mezzo di trasporto in quanto consente di portare con sè la propria auto ed averla a disposizione per escursioni e spostamenti di vario tipo.

Chi ama stare comodo, può optare sulle offerte all inclusive dei tour operator che offrono prezzi scontati a chi decide di trascorrere settembre al mare in Sicilia: basta dare un’occhiata a Lastminute oppure eDreams per trovare la soluzione migliore.

E se siete appassionati del Commissario Montalbano e volete soggiornare nella dimora che tanto è diventata famosa, segnatevi questo indirizzo: B&B La casa di Montalbano (la dimora del Commissario) a Punta Secca con possibilità di prenotare direttamente dal sito.

Punta Secca è un borgo di pescatori in provincia di Ragusa ed è caratterizzato da un faro che spicca e da una serie di spiagge rocciose dove trascorrere le proprie vacanze in tutta calma e relax, dimenticando per qualche giorno gli affannosi ritmi di vita che contraddistinguono la nostra esistenza.

Loading...

Vi consigliamo anche