0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Offerte vacanze Valencia estate 2010

dgmag - 18 giugno 2010
18 giugno 2010
21 Views

L’estate è di sicuro la stagione migliore per vivere al meglio la movida valenciana. Terrazze all’aperto, locali, pub, ristoranti e discoteche per tutti i gusti: impossibile non trovare in questa città dai mille volti il proprio stile e il proprio ritmo.

Per gli alternativi alla ricerca di nuove tendenze tappa d’obbligo è la Ruzafa, la zona più trendy di Valencia. Lungo le vie del quartiere si alternano numerosi bar e ristoranti che propongono una fusione unica di innovazione e tradizione, culture, tapas, musica jazz e musica rock.

Il Barrio del Carmen, la zona più conosciuta per la vita notturna, è per chi ama l’autenticità: il luogo ideale per vivere la movida valenciana passeggiando per le vie più antiche mentre si sorseggia una rinfrescante horchata.

I giovani si danno appuntamento in centro, vicino all’università, tra Avenida de Aragon e Plaza del Cedro. Tra loro, anche i numerosi studenti Erasmus che ogni anno scelgono Valencia per continuare gli studi e che restano affascinati dallo spirito frizzante e coinvolgente della città.

Ma in estate l’appuntamento più chic è di sicuro quello in riva al mare, alla Marina Real Juan Carlos I. Conosciuto come location di rinomati eventi sportivi (America’s Cup e Gran Premio F1), il porto turistico della città si trasforma di sera nel luogo più lussuoso e di tendenza dove poter sorseggiare sofisticati drink, cullati dal suono rilassante delle onde.  

Per i festaioli, imperdibile è invece l’appuntamento i tanti eventi che ogni anno animano Valencia. Durante la Feria de Julio, musica, teatro e spettacoli folkloristici si susseguiranno in città per tutto il mese di luglio. L’evento si concluderà con la “battaglia dei fiori”, un’indimenticabile sfilata di carri decorati e trainati da cavalli lungo il Paseo de la Alameda, durante la quale gli spettatori lanceranno migliaia di calendule.

Aquavip Valencia Incoming propone “Take a break: know the Albufera” – Con tariffe a partire da 82 euro a persona potrete pernottare in uno splendido hotel 4 stelle e visitare una delle oasi di natura più bella della città. Il pacchetto include: pernottamento in hotel con prima colazione a buffet e escursione in barca immersi nella natura del Parco Naturale de La Albufera.

Originale la proposta del 4 stelle, Beatriz Rey Don Jaime, “We take you to the beach and we show you the city” – Tariffe a partire 27 euro*, con pernottamento in stanza doppia. Con questo pacchetto potrete dimenticarvi dell’auto! Un servizio di transfert gratuito vi porterà infatti alla spiaggia, assicurandovi un soggiorno in totale relax. Possibilità di tour della città. A disposizione degli ospiti anche la piscina dell’hotel.

Maggiori informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche