Offerte viaggi 1° maggio in Europa

Dopo Pasqua e il 25 aprile, il 1° maggio è l’occasione giusta per concedersi una gita fuori porta o, per i più fortunati, una settimana al mare o comunque lontano.

Molte sono per questo le offerte, prenotabili online, dedicate sia a chi ha a disposizione pochi giorni che a chi invece ha a disposizione più giorni e dunque la possibilità di una vacanza nel senso vero della parola.

Per chi ha a disposizione solo i giorni del ponte, l’Europa è la meta migliore scegliendo una delle capitali prenotabili online senza spendere cifre da capogiro.

Su Opodo, cliccando qui, si ha accesso al motore di ricerca avanzata che consente di scegliere il volo e l’hotel alla tariffa migliore in modo da sfruttare le offerte del momento e regalarsi una vacanza in una delle capitali europee più in voga; tra le proposte migliori, Madrid a partire da 200 euro, Istanbul da 245 euro e Praga da 225 euro. Tutte le offerte di Opodo per il ponte del 1° maggio in Europa sono prenotabili cliccando qui.

Su LastMinute, a questo indirizzo, si possono prenotare voli e hotel nelle migliori capitali europee per il ponte del 1° maggio; Parigi è offerta a partire da 289 euro a persona mentre tra le altre proposte di LastMinute per il 1° maggio spiccano Lisbona (da 339 euro a persona) e Berlino (da 299 euro a persona).

Chi vuole organizzarsi autonomamente, può cercare il volo utilizzando Volagratis cliccando qui e abbinare al volo nella città scelta un hotel, prenotabile online tramite DGMag cliccando qui oppure tramite Hotels, cliccando invece su questo link.