0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Offerte viaggi last minute per la famiglia negli Usa tra Florida e California

10 luglio 2012
11 Views

Anche se non è considerato un viaggio per famiglie, gli Usa on the road in realtà permettono una fuga kids-friendly senza alcun problema ed è per questo che per agosto 2012 vi segnaliamo l'offerta di Naar che propone due viaggi per famiglie alla scoperta della California e della Florida.

Il primo pacchetto è il California for Kids e permette di visitare Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, la costa della California e le spiagge di Santa Monica, Malibu, Santa Barbara, Big Sur, l'acquario di Monterey, le strade di San Francisco, le sequoie e le montagne di Yosemite, Death Valley e Disneyland, le spiagge di Surf City USA Huntington Beach OC e La Jolla, i delfini e le orche di Sea World a San Diego.

L'itinerario dura 14 giorni e 12 notti con quote che partono da 1.890 euro in camera doppia per adulto: un bambino fino a 12 anni non compiuti paga 490 euro e fino ai 18 anni la quota è di 675 euro. Voli, hotel e macchina a noleggio sono inclusi.

Il secondo pacchetto è il Florida for Kids e dura 10 giorni e 8 notti durante i quali si va alla scoperta di Miami, i delfini a Seaworld, l'atmosfera caraibica di Key West, i coccodrilli di Everglades, le spiagge del Golfo a Fort Myers, i parchi di Orlando Disneyworld e Universal Studios e i missili di Cape Canaveral.

Le quote per adulto partono da 1.250 euro in camera doppia mentre un bambino fino a 12 anni non compiuti paga 450 euro e fino ai 18 anni la quota si pagano 660 euro. Voli, hotel e macchina a noleggio sono inclusi anche in questo caso.

La California in estate presenta clima caldo sulla Costa e spesso le temperature percepite sono più alte per via dello smog e dell'umidità mentre all'interno puo' essere fresco specie di sera.

In Florida in estate si possono verificare temporali e acquazzoni che solitamente non durano moltissimo e che comunque non modificano le temperature, alte e costanti.

Informazioni sui due pacchetti direttamente da Naar.

Vi consigliamo anche