0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Offerte viaggio in Andalusia per l’estate 2010

dgmag - 13 maggio 2010
13 maggio 2010
9 Views

Se volete trascorrere una vacanza estiva diversa dal solito, l’Andalusia è la zona consigliata nonostante il caldo che spesso può essere soffocante.

Tra le offerte viaggio più interessanti per l’Andalusia segnaliamo quella di Dreamland che propone un tour in varie tappe tra i gioielli di Siviglia, il Barrio de la Juderia e la famosa Mezquita di Cordoba, le meraviglie di Granada e Malaga per gustare uno spicchio di Costa del Sol.

Il tutto pernottando in hotel 3 stelle, come il centralissimo Don Paco che vanta una splendida vista panoramica di Siviglia e lo storico hotel Don Curro, uno dei complessi più antichi e rinomati di Malaga, e trasferimenti in pullman di linea con posto numerato riservato a bordo.

Quote a partire da 399 euro a persona comprensive di voli Vueling Roma-Siviglia e Malaga-Roma, 4 notti in hotel 3 stelle in trattamento di prima colazione, biglietti pullman di linea Siviglia/Cordoba, Cordoba/Granada e Granada/Malaga con posto numerato riservato a bordo, assicurazione medico/bagaglio.

Tasse aeroportuali (57 euro circa) e assicurazione annullamento (20 euro) escluse.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche