0 Shares 16 Views
00:00:00
15 Dec

Offerte voli British Airways fino a dicembre 2009

4 novembre 2009
16 Views

Stando ad un sondaggio realizzato da British Airways sui viaggiatori business, a un quinto degli italiani che viaggiano per lavoro dispiace lasciare a casa amici e familiari: un terzo degli italiani, quando è lontano da casa per motivi professionali, avverte più di ogni altra cosa la mancanza di parenti e amici.

La metà degli italiani sceglie di trascorrere il tempo libero con i propri familiari, mentre il 61%, se parte per le vacanze, preferisce farlo con un membro della famiglia.

Svizzeri e tedeschi sono coloro che risentono delle giornate lavorative più lunghe, rispettivamente con il 53% e il 40% che lavora otto ore al giorno o più mentre gli italiani godono della giornata lavorativa più breve, con un quinto che dedica al lavoro meno di sette ore al giorno.

Francesi e spagnoli sono i più soddisfatti del loro rapporto vita/lavoro e la Svezia è considerata il Paese con il rapporto vita/lavoro più soddisfacente, mentre all’estremo opposto vengono indicati Belgio, Israele e Russia.

Per questo motivo British Airways
lancia in tutta l’Europa una promozione di bonus BA Miles che premia i frequent flyer con voli premio (soggetti comunque a tasse, spese e supplementi) da effettuare con familiari e amici quando si vuole.

Fino al 31 dicembre 2009, infatti, tutti gli iscritti all’Executive Club, il programma accumulo miglia di British Airways, e coloro che si iscrivono durante il periodo promozionale che si registreranno alla promozione e prenoteranno un volo di andata o di ritorno in Club World o First verranno premiati con miglia bonus sufficienti ad ottenere voli premio.

L’offerta comprende anche il passaggio automatico al livello Silver Executive Club per tutti i neo soci e i soci Blue dell’Executive Club per un anno. L’ambito status Silver offre una vasta gamma di vantaggi supplementari, tra cui l’accesso a oltre 250 lounge in tutto il mondo, check-in e imbarco prioritari e bonus di BA Miles.

Loading...

Vi consigliamo anche