0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Offerte voli Pasqua 2010 a 5 euro

24 febbraio 2010
14 Views

E’ iniziata ieri sul sito www.eDreams.it la maratona di quattro giorni per assicurarsi uno dei voli più convenienti del web.

Fino alla mezzanotte di venerdì 26 febbraio, infatti, i più veloci potranno prenotare il proprio volo a partire da 5 euro per trascorrere Pasqua al caldo e visitare le città più belle d’Europa.

Basta regalare le solite uova di cioccolato o dolci di marzapane perchè per stupire il proprio partner da oggi sul portale eDreams è possibile prenotare un viaggio romantico oppure organizzare un soggiorno all’insegna del divertimento con gli amici.

Barcellona, Ibiza, Londra, Dublino, ma anche Pescara e Roma sono infatti alcune delle destinazioni tra cui scegliere e partire senza alleggerire il portafoglio!
 
Una corsa al volo che premierà i clienti eDreams più veloci. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro venerdì 26 febbraio e fino ad  esaurimento posti.

Le partenze comprendono il periodo dal 9 marzo 2010 al 30 aprile 2010. Il prezzo riguarda il volo di sola andata e non comprende la quota di gestione.

Basta cliccare qui per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Vi consigliamo anche